Centro Assistenza
Resi e Rimborsi
La preghiamo di fare riferimento alla nostra pagina sulla Politica di Reso per maggiori informazioni. Se non dovesse rispondere alla sua domanda, il nostro servizio clienti sarà felici di aiutarla. Può contattarli tramite il suo account.
Noi desideriamo che tutti i nostri clienti siamo felici dei loro prodotti, perciò se così non fosse, può restituire il suo ordine a noi. Noi offriamo un sistema self-service così potrà effettuare il suo reso più semplicemente e velocemente. Per iniziare il processo di reso, La preghiamo di seguire i passaggi situati nella notra politica di reso cliccando QUI.
Una volta ricevuto, noi Le rimborseremo l'importo dei prodotti resi e Le manderemo una notifica di ciò via email. Ciò potrebbe richiedere dai 3-5 giorni lavorativi dal giorno di ricezione del reso.
Riceverà il rimborso sul suo conto entro 5 giorni lavorativi e Le invieremo un email che ciò è stato processato! Se non riceverà il suo rimborso e saranno passati 10 giorni lavorativi da quando riceverà l'email, allora dovrà contattare il nostro servizio clienti tramite il suo account.
Il mio Account
Registrarsi è semplice!
Per entrare a far parte della community di lookfantastic e acquistare in sicurezza i migliori prodotti beauty disponibili sul mercato, clicca su iscriviti.
Modificare i dati è semplice, sia che si tratti di informazioni relative alle modalità di pagamento, alla password o all’indirizzo di spedizione.
Accedi a il tuo account per trovare tutte le opzioni di cui hai bisogno.
Puoi stare tranquillo/a, in conformità con la Legge sulla tutela dei dati personali (DPA) è nostro dovere proteggere i tuoi dati.
Per maggiori informazioni, sei pregato di visitare la sezione dedicata alle Norme sulla privacy.
Non preoccuparti, clicca su registrati e seleziona 'Password dimenticata' per reimpostare subito la password.
Se non vuoi ricevere le notifiche sulle nostre promozioni e offerte esclusive, accedi al tuo account e seleziona l’opzione 'Preferenze email' per effettuare la modifica.
Ricordati che puoi scegliere di rieffettuare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Ordini
Tutti i prodotti su lookfantastic sono soggetti a disponibilità. Vogliamo consentirti di ordinare e ricevere i prodotti che desideri in modo semplice, per questo cercheremo sempre di comunicarti se un articolo è momentaneamente non disponibile.
Di tanto in tanto ci possono essere dei ritardi inaspettati. Se questo dovesse essere il caso, non esiteremo a contattarti.
Non ci frapporremmo mai tra te e prodotti che desideri acquistare, per questo effettuare un ordine online è molto semplice. Gli articoli che hai selezionato rimarranno nel carrello per 60 minuti, nel caso dovessi abbandonare momentaneamente la pagina.
Seleziona i prodotti desiderati e aggiungili al carrello. Puoi continuare a fare acquisti o effettuare il checkout, se hai trovato tutto ciò di cui avevi bisogno.
Il tuo account memorizza gli indirizzi e i metodi di pagamento preselezionati, rendendo più veloce e semplice il completamento dell’ordine.
Prima di proseguire, verifica che sia tutto corretto. Riceverai un'email non appena l’ordine verrà spedito.
Certamente! Clicca sull’icona del carrello in alto a destra nella finestra per visualizzare i prodotti che hai ordinato.
Usa il tasto + per aggiungere altri dei tuoi prodotti preferiti, o il tasto - se ne hai selezionati troppi. Per rimuovere un prodotto del tutto, premi il tasto x.
Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per offrirti tutto il supporto e l’assistenza necessari. Tutti gli ordini devono essere effettuati tramite l’account online, ma gli addetti del nostro Servizio Clienti saranno ben lieti di operare al posto tuo.
Vai su contatti per contattarli subito.
Certo che puoi! Potrai selezionare un indirizzo di spedizione al momento del checkout. Il tuo ordine verrà automaticamente associato a uno degli indirizzi memorizzati, ma puoi sempre scegliere di aggiungerne uno nuovo.
Inserisci il nuovo indirizzo di spedizione e seleziona 'Spedisci al seguente indirizzo'.
Non appena l'ordine verrà spedito riceverai un'email di conferma di avvenuta spedizione. In alternativa, verifica lo stato dell’ordine da il tuo account.
Inoltre, gli articoli selezionati vengono sempre spediti separatamente, in modo che tu possa riceverli il prima possibile.
Il tuo account ti consente di tracciare gli ordini in maniera semplice.
Accedi per visualizzare tutti gli ordini effettuati con noi. Seleziona l’ordine che desideri tracciare e scopri tutte le informazioni relative a quell’ordine.
Riceverai inoltre un'email non appena l’ordine verrà spedito.
Il tuo account ti mostrerà tutti gli ordini che hai effettuato in precedenza. "Cliccare qui per tracciare il Suo pacco"
Per maggiori informazioni, clicca sull’ordine che desideri visualizzare. Se l’ordine è stato spedito con un servizio di spedizione tracciabile, ti basterà cliccarci sopra per tracciarlo direttamente dal tuo account.
Troverai inoltre le informazioni relative alla data prevista di consegna nell’email di conferma, ricevuta al momento della spedizione dell’ordine.
Non riesci a trovare le informazioni che desideri? Invia un messaggio al nostro Servizio Clienti mantenendo l’accesso al tuo account.
Ci dispiace che desideri annullare il tuo ordine.
C’è qualcosa che possiamo fare per evitare che venga annullato? Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Se non possiamo fare nulla per aiutarti, seleziona l'ordine che desideri annullare. Puoi scegliere se annullare l’intero ordine o singoli articoli.
Riceverai un'email entro un’ora per comunicare che la cancellazione è andata a buon fine.
In caso contrario, significa che l’ordine è già pronto per essere spedito. Gli articoli disponibili in magazzino vengono elaborati rapidamente, in modo che i nostri clienti possano ricevere i prodotti senza ritardo.
Consulta le nostre politiche di reso per restituire l’articolo acquistato.
Una volta effettuato, non è più possibile modificare l’ordine.
Per provare ad annullare un ordine ed effettuarne un altro, accedi a il tuo account.
Seleziona l’ordine che desideri annullare e vedrai che potrai scegliere se annullare l’intero ordine o singoli articoli.
Riceverai un'email entro un’ora per comunicare che la cancellazione è andata a buon fine. Sei pregato di non effettuare un nuovo ordine prima di aver ricevuto da parte nostra la conferma di avvenuta cancellazione.
Non preoccuparti, puoi provare cancellare l’articolo da il tuo account.
Clicca sull’articolo e scegli l’opzione di cancellazione. Riceverai un'email entro un’ora per comunicare che la cancellazione è andata a buon fine.
Se è troppo tardi per cancellarlo, puoi scegliere di restituire l’articolo. Fai riferimento alle nostre politiche di reso per scoprire come.
Serve aiuto? Invia un messaggio al nostro Servizio Clienti mantenendo l’accesso al tuo account.
Ci dispiace per il disagio!
Per consentirci di esaminare la questione, sei pregato di contattarci dalla sezione contattaci per fornirci ulteriori spiegazioni.
Per rendere il processo più rapido, recupera le informazioni riportate di seguito. Se non le hai a disposizione non preoccuparti, ti aiuteremo una volta che ci avrai contattati.
1. Numero Ordine
2. Nome prodotto
3. Dettagli del difetto
4. Immagini del difetto, se applicabili
Non appena avremo esaminato il difetto riceverai un'email con il nostro responso.
Prendiamo molto sul serio i reclami che ci vengono rivolti e ci impegniamo a proteggere i nostri stimati clienti.
Se hai una segnalazione da fare riguardo la qualità di uno dei nostri prodotti, solleva la questione al nostro Servizio Clienti basta accedere al« Mio Account » in alto a destra del nostro sito e seguire le indicazioni nella sezione 'Centro Contatto Servizio Clienti' e saremo felici di aiutarti!.
Recupera le seguenti informazioni per accelerare l’indagine:
1. Numero Ordine
2. Nome prodotto
3. Numero lotto
4. Data di scadenza
5. Immagini, se applicabili
6. Una breve descrizione dei fatti contestati
Sei pregato di tenere il prodotto fino a quando non avrai parlato con il Servizio Clienti, il quale deciderà se far restituire l’articolo per un’analisi più dettagliata.
Ci scusiamo per l’inconveniente. Di tanto in tanto capita che si riscontrino dei problemi, ma noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account.
Ci occorreranno le seguenti informazioni:
1. Numero Ordine
2. Articolo sbagliato ricevuto
3. Articolo corretto ordinato
Non appena avremo esaminato l’accaduto riceverai un'email con il nostro responso.
Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e siamo davvero dispiaciuti che abbia ricevuto un ordine danneggiato.
Di tanto in tanto capita che si riscontrino dei problemi, ma noi siamo qui per aiutarti. Inviaci un’email tramite il tuo account.
Sei pregato di non gettare via l’articolo, in quanto potremmo richiedere delle foto per assicurarci di prendere le giuste misure affinché l’accaduto non si ripeta.
Non appena avremo esaminato l’accaduto riceverai un'email con il nostro responso.
Le nostre Beauty box vengono inviate al primo giorno lavorativo (o piu’ vicino possibile) del mese.
Il pagamento viene prelevato per ogni abbonamento il primo giorno lavorativo del mese (o il più vicino possibile di ogni mese), e si riferisce alla tua prossima box.
Hai 14 giorni per cancellare il tuo abbonamento dal momento di sottoscrizione. In questo periodo di cancellazione, dovrai contattare il nostro Customer Service team che sara’ felice di aiutarti. Per le tue prossime box, la cancellazione non sarà più disponibile e dovrai disattivare il rinnovo automatico attraverso il tuo account se non desideri continuare con l’abbonamento una volta che il primo periodo di abbonamento sarà terminato.
L' email di conferma di spedizione mostrerà gli articoli che sono stati inviati. Se l'elemento mancante non è lì, i tempi di consegna saranno piu' lunghi.
Se l'articolo è stato inviato, invia un messaggio attraverso il tuo account per farlo sapere al nostro Servizio clienti e loro saranno a tua disposizione.
Beauty Box
Le nostre Beauty box vengono inviate al primo giorno lavorativo (o piu’ vicino possibile) del mese.
Il pagamento viene prelevato per ogni abbonamento il primo giorno lavorativo del mese (o il più vicino possibile di ogni mese), e si riferisce alla tua prossima box.
Hai 14 giorni per cancellare il tuo abbonamento dal momento di sottoscrizione. In questo periodo di cancellazione, dovrai contattare il nostro Customer Service team che sara’ felice di aiutarti. Per le tue prossime box, la cancellazione non sarà più disponibile e dovrai disattivare il rinnovo automatico attraverso il tuo account se non desideri continuare con l’abbonamento una volta che il primo periodo di abbonamento sarà terminato.
Spedizione
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email di conferma che ti informerà riguardo la data stimata di consegna.
Se il tuo ordine è stato spedito attraverso un servizio di spedizione tracciabile, clicca sul link di tracciabilità presente nell’email di conferma o su il tuo account per monitorarne la posizione.
Hai verificato se hai una ricevuta di consegna da parte dei nostri corrieri? Può darsi che il pacco stia in giacenza nel deposito locale, o che il postino lo abbia lasciato in un luogo sicuro, per esempio dal vicino.
Ottieni maggiori informazioni e indicazioni sui tempi di consegna nella sezione informazioni di spedizione.
Per segnalare che il tuo ordine è disperso, sei pregato di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Clicca su informazioni di spedizione per visualizzare l’elenco completo delle nostre opzioni di consegna.
Nella sezione dedicata alle informazioni di spedizione puoi visualizzare la data stimata di consegna per le spedizioni a livello mondiale.
Non preoccuparti, se il tuo ordine non entra nella cassetta postale o è richiesta la firma del destinatario, riceverai una ricevuta di consegna.
Questa ricevuta ti sarà lasciata da parte dei nostri corrieri e conterrà informazioni su dove si trova il pacco e come fare a recuperarlo.
L' email di conferma di spedizione mostrerà gli articoli che sono stati inviati. Se l'elemento mancante non è lì, i tempi di consegna saranno piu' lunghi.
Se l'articolo è stato inviato, invia un messaggio attraverso il tuo account per farlo sapere al nostro Servizio clienti e loro saranno a tua disposizione.
Modalità di pagamento e sconti
Offriamo diverse modalità di pagamento per garantire ai nostri clienti un facile accesso ai migliori prodotti di bellezza.
- PayPal
- VISA
- MasterCard
- American Express
Puoi selezionare la modalità di pagamento desiderato al momento del checkout. Poniamo la massima attenzione ai pagamenti fraudolenti. Per questo sarai sottoposto a misure di validazione e autorizzazione del pagamento sia da parte del venditore che dell’emittente della carta.
Lo facciamo per tutelare i nostri clienti.
Qualora gli ordini effettuati dovessero essere consegnati al di fuori del Regno Unito, potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione (IVA inclusa).
Dal momento che le politiche doganali variano da un Paese all’altro, ti invitiamo a contattare l’Agenzia delle Dogane del tuo Paese per maggiori informazioni.
Se ricevi una notifica che ti informa di un 'Problema con il pagamento', non preoccuparti. Risolveremo la questione con facilità e l’ordine ti sarà rispedito al più presto!
Prima di reinserire i dati della carta, assicurati che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Ti invitiamo inoltre a verificare i fondi disponibili sulla carta o sul tuo conto corrente.
Se il problema persiste, sei pregato di contattare il nostro Servizio Clienti, il quale sarà ben lieto di aiutarti.
Una volta aver effettuato l'ordine, il pagamento verrà contrassegnato come in sospeso nel tuo account fino al momento della spedizione dei prodotti acquistati.
Se la transazione risulta in sospeso significa che il pagamento è stato autorizzato.
Puoi aggiungere nuovi dati associati alle modalità di pagamento prescelte al momento del checkout.
I dati della nuova carta verranno memorizzati solo una volta aver effettuato l’ordine. In questo modo, la prossima volta potrai ordinare i tuoi integratori preferiti con estrema facilità.
Vogliamo rendere ogni passaggio il più semplice possibile, incluso l'ottenimento dello sconto sui tuoi prodotti preferiti per la nutrizione sportiva.
Dopo aver inserito nel carrello gli articoli che desideri acquistare, aggiungi il codice nell’apposito spazio 'Possiedi un codice sconto? Inseriscilo qui'. Clicca su 'Usa codice' per applicare lo sconto al tuo ordine.
Se il codice promozionale inserito non funziona, verifica che non stai usando più di una offerta. Non è possibile beneficiare di più di un’offerta per ordine. Sei pregato di fare riferimento ai termini e condizioni dell'offerta.
Stai ancora riscontrando problemi? Contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Ci dispiace che il tuo codice promo non stia funzionando. Per scoprire perché, verifica i termini e condizioni dell’offerta.
Se il codice inserito è valido e non stai usando più di un codice per ordine, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.
Guadagna €15 per ogni referenza positiva e i tuoi amici potranno beneficiare di €15 in regalo sul loro prossimo acquisto.
Per saperne di più sul nostro schema di raccomandazione, clicca su 'Le tue referenze' da il tuo account.
Sito Web
Sei pregato di fare riferimento alla sezione termini e condizioni .
Se riscontri problemi a eseguire il checkout o qualsiasi altra azione all’interno del nostro sito web, sei pregato di contattare subito il nostro Servizio Clienti basta accedere al« Mio Account » in alto a destra del nostro sito e seguire le indicazioni nella sezione 'Centro Contatto Servizio Clienti' e saremo felici di aiutarti!
Per maggiori informazioni, sei pregato di fare riferimento alla sezione informativa sulla privacy .
Aggiornamento dell'informativa sulla privacy
Dato il ritmo con cui THG è cresciuta e si è evoluta nel corso degli anni e i successi che abbiamo avuto fino ad oggi, abbiamo riconosciuto che l'attuale struttura dell'entità legale del Gruppo non è in alcuni casi in linea con le divisioni di business e i brand che offriamo attualmente.
Abbiamo quindi colto l'opportunità di riorganizzare la struttura legale del Gruppo in modo che le nostre società si allineino alle nostre divisioni di business e ai nostri marchi e supportino la strategia di crescita a lungo termine di THG. Per poter effettuare tale riorganizzazione, ci siamo assicurati che i dati (tra cui quelli relativi a Lei, in quanto cliente) fossero legalmente trasferiti alle nuove entità. Sebbene questo cambiamento non abbia alcun impatto materiale su di Lei, desideravamo informarLa di questo avvenimento.
Prima della riorganizzazione:
Nella maggior parte dei casi il Titolare del trattamento dei Suoi dati sarà stato The Hut.com Limited. In alcuni casi, il Titolare del trattamento potrebbe essere stato un'entità specifica all'interno di THG.
In seguito alla riorganizzazione:
I nuovi Titolari del trattamento sono le entità giuridiche di nuova costituzione:
• THG Beauty Limited
Questo è dovuto a una riorganizzazione interna e non ha effetti su di Lei in alcun modo materiale. Le stiamo solo comunicando questo cambiamento interno in modo trasparente. Alcune unità di business sono state incorporate all'interno di nuove entità giuridiche all'interno del gruppo THG e le relative banche dati sono state trasferite a esse.
Ciò significa che la responsabilità giuridica del trattamento dei Suoi dati o della risposta alle Sue richieste in merito alla protezione dei dati è ora affidata alla nuova entità indicata nell'e-mail. Tuttavia, queste nuove entità rimangono all'interno del gruppo THG e forniscono tutte lo stesso livello coerente di protezione.