Scoprite Aveda, il marchio per la cura dei capelli 100% vegano
Sì, le formule Aveda sono in media al 90% naturali. Il marchio non utilizza mai: parabeni, olio minerale, petrolato, paraffina, formaldeide e suoi donatori, SLES, ossibenzone, benzene, palmitato di retinile, cera microcristallina, perle di polietilene, triclosan, triclocarban, lanolina, carminio, talco o profumo sintetico.
Inoltre, Aveda è una delle prime aziende cosmetiche a utilizzare materiali riciclati post-consumo per le proprie confezioni. Oltre l'85% dei flaconi e dei vasetti in PET per i prodotti per la cura della pelle e dei capelli sono realizzati con materiali riciclati al 100% post-consumo.
Aveda è un marchio privo di crudeltà sugli animali, che si è opposto all'uso di test sugli animali fin dalla sua nascita nel 1978. Nel 2022, Aveda ha ottenuto il marchio Leaping Bunny da Cruelty Free International, la principale organizzazione che lavora per eliminare i test sugli animali in tutto il mondo.
Fonte : https://www.aveda.co.uk/living-aveda-article-leaping-bunny-approved
Detergere delicatamente il cuoio capelluto e idratare i ricci con be curly Co-Wash.
Controllate il crespo con Style-Prep™.
Intensificate i vostri ricci con Curl Enhancer o liberateli con Curl Controller.
Fonte: https://www.aveda.co.uk/hair-care/be-curly-hair-products
Con il 94% di ingredienti di origine naturale, Invati Advanced 3-Step Treatment di Aveda infoltisce istantaneamente l'aspetto dei capelli senza l'uso di sostanze nocive come solfati o siliconi.
Source : https://www.aveda.co.uk/invati-advanced/hair-loss-collection