PURITO Mini B5 Panthenol Re-Barrier Cream crema viso 15 ml

Una potente crema con una miscela di niacinamide e squalano.

EUR 8.45

8,45 €

Payment will be taken every month. months.

Quantità

( 0 item is in your basket items are in your basket )

 

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

tempo di attesa 25 secondi circa

Recensioni dei clienti

Overall Rating : 1.0 / 5 (1 Recensioni)
  • 0 5 star reviews
  • 0 4 star reviews
  • 0 3 star reviews
  • 0 2 star reviews
  • 1 1 star reviews
 

Le recensioni migliori

Quando le recensioni si riferiscono a cibo o cosmetici, il risultato varia da persona a persona. Le recensioni dei nostri clienti sono indipendenti e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Pessimi

La valutazione non è per il prodotto – che purtroppo non ho potuto provare dato che non è mai arrivato – ma per LF e il loro servizio di spedizione Paack. Purtroppo Medik8 costa tanto e qui lo vedo spesso in offerta, quindi ho deciso di (ri)acquistarlo. L’avevo già preso un’altra volta ma il corriere era diverso (Poste Italiane, e infatti l’ho ritirato tranquillamente in posta). Ora il mio ordine è perso. Mail di consegna effettuata da Paack mentre io ero in casa e nessuno ha suonato e ovviamente nessun pacco. Ho fatto una prima segnalazione, seguita da messaggi automatici, compilazione di un modulino standard. Poi una nuova mail da Paack per cui il mio ordine risulta magicamente di nuovo in consegna. LF quindi mi dice di aspettare. Di nuovo una mail da Paack che mi dice che c’è stato un tentativo di consegna a vuoto (di nuovo, io ero in casa e nessuno è venuto) e che riproveranno. Qualche giorno dopo altra mail da Paack per cui il mio ordine risulta nuovamente consegnato e di nuovo nessuno è venuto a casa mia e io non ho ricevuto nulla. LF chiude la mia segnalazione come risolta. Anche per Paack tutto risolto. Faccio quindi la mia seconda segnalazione a LF e ricomincia tutto daccapo. Messaggi automatici, compilazione modulino standard (lo stesso della prima volta). Come se niente fosse accaduto e le due segnalazioni non fossero collegate. Paack mi dice che prende queste cose molto seriamente e indagherà il problema. Io credo che nessuno legga i messaggi veramente e a nessuno freghi nulla, semplicemente si rimbalzano la palla a vicenda con messaggi semi-automatici e nel frattempo si tengono i soldi (perché ovviamente di rimborso non se ne parla!). Veramente pessimi. Se leggete almeno questo di messaggio: spero falliate entrambi.

Hai trovato questa recensione utile?

Altri clienti hanno acquistato: