Esaurito
Inizia la tua routine di skincare con una nutriente esplosione di idratazione con l'essenza-in-lozione Pure Shots Hydra Bounce di Yves Saint Laurent. L'energizzante miscela possiede una consistenza cremosa e si assorbe rapidamente lasciando la pelle immediatamente idratata senza effetto lucido. L'incarnato risulterà rimpolpato e più elastico al tatto e alla vista e il viso sprigionerà energia da tanto sembrerà più giovane.
Arricchita con vitamine B3 ed E, estratto di neroli e fiori d'arancio marocchini, la lozione ravviva l'incarnato, rendendolo più morbido e levigato. Inoltre, protegge dai danni esterni e lenisce le irritazioni, calmando la pelle e regalandole un tono più uniforme e rischiarato. Grazie alla presenza di oltre un miliardo di goccioline microincapsulate di olio-acqua, la pelle avrà una consistenza più setosa e riuscirà a trattenere l'idratazione più a lungo.
Le partecipanti al test confermano che dopo l'uso:
- La pelle risulta più morbida: il 75% di chi l'ha provata è d'accordo.
- La pelle prova una sensazione di comfort: il 71% di chi l'ha provato è d'accordo;
- La pelle è più fresca: il 75% di chi l'ha provata è d'accordo.
Per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.
Non contiene parabeni, ftalati, oli minerali, solfati, SLS, SLES e profumi sintetici.
*Autovalutazione su 76 donne.
Aqua / Water, Glycerin, Dipropylene Glycol, Butylene Glycol, Isononyl Isononanoate, Alcohol Denat., Pentylene Glycol, Phenoxyethanol, Niacinamide, Methyl Gluceth-10, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Tocopherol, Peg/Ppg/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Carbomer, Chlorphenesin, Polyglyceryl-2 Isostearate, Xanthan Gum, Sclerotium Gum, Potassium Hydroxide, Propylene Glycol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Adenosine, Sodium Hyaluronate, Ribose, Panthenol, Linalool, Geraniol, Citrus Aurantium Amara Flower Extract / Bitter Orange Flower Extract, Benzyl Alcohol, Cellulose Acetate Butyrate, Polyphosphorylcholine Glycol Acrylate, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Polyvinyl Alcohol, Caprylyl Glycol.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Yves Saint Laurent Pure Shots Hydra Bounce Essence-in-Lotion 200ml
44,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 2 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
5 stars
Basta pochissimo prodotto, davvero. Ho comprato tutta la linea Pure Shots. Il profumo è buonissimo e i prodotti sono leggeri e idratanti, ormai li uso da più di un anno.
by Jeanine Acquisto verificato
È stato utile?
Omg
Un nome una garanzia non ci posso credere di quanto mi trovo bene e che lavoro fa sulla mia pelle lo amo non so come sono potuta stare senza per tutto sto tempo
by Giulia Acquisto verificato
È stato utile?