VICHY Normaderm siero anti-imperfezioni con acido salicilico + probiotici 30 ml
40,95 €
Esaurito
Per la pelle grassa, soggetta a frequenti macchie e brufoli, Normaderm Probio-BHA Anti-Imperfections Serum di VICHY lavora per esfoliare delicatamente i pori ostruiti e correggere l'aspetto delle macchie lasciate dalle imperfezioni del passato.
Con un profumo rinfrescante di menta, il siero concentrato contiene il 5% di acidi salicilici e glicolici per purificare i pori e ridisegnare la struttura della pelle, mentre il 5% di frazioni probiotiche sostiene la barriera cutanea e favorisce il rinnovamento. Tenete sotto controllo la lucentezza senza dare alla pelle una sensazione di tensione o di disagio.
Applicare una volta al giorno. Evitare il contorno occhi. Evitare l'esposizione al sole. Applicare almeno un SPF 20 dopo.
Aqua / Water / Eau, Alcoholdenat., Hydroxyethylpiperazine Ethane Sulfonic Acid, Glycolic Acid, Glycerin, Propanediol, Sodiumhydroxide, Peg/Ppg/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Salicylic Acid, Sodium Polyacrylate, Adenosine, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Ascorbyl Glucoside, Vitreoscilla Ferment, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Xanthan Gum, Panthenol, Menthol. Code F.I.L. : N279401/1.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
VICHY Normaderm siero anti-imperfezioni con acido salicilico + probiotici 30 ml
40,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 0 recensioni
Valutazione di 4 stelle 1 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Buonissimo
Ho acquistato da un mese tutta la gamma prodotti, e devo dire che trovo un miglioramento nella mia pelle, sopratutto grazie anche a questo siero che rimuove le imperfezioni. Non me la sento di dare 5 stelle solo perché è passato solo un mese, voglio vedere come va a lungo termine :)
by Martina Acquisto verificato
È stato utile?