Esaurito
Prova il detergente YLF (30 ml) di Triumph & Disaster, una formula multiuso per detergere il corpo a 360°, perfetta anche per uno stile di vita frenetico.
Questo prodotto multiuso è ottimo per la detersione, la rasatura e lo shampoo: la sua formulazione ricca di sostanze nutrienti è a base di olio di argan, palissandro antibatterico e estratto lenitivo di foglie di kawakawa per detergere delicatamente, idratando e proteggendo la pelle.
Eliminando sporco e sporcizia nel rispetto della naturale idratazione della pelle, questo detergente per il corpo lascia la pelle e i capelli idratati e delicatamente profumati con una fragranza rivitalizzante dalle note leggermente officinali.
Applicare sulla pelle o sui capelli bagnati, detergere e risciacquare.
Aqua (Water), Decyl Glucoside, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Aniba Rosaeodora (Rosewood) Oil, Macropiper Excelsum (Kawakawa) Leaf Extract, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Santalum Album (Sandalwood) Oil, Potassium Sorbate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Marine Collagen, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Citric Acid, Sclerotium Gum, Sodium Citrate, CI 172000 (Red 33), CI 77499 (Black Oxide), Arctium Lappa (Burdock) Root Extract, Citrus Aurantium (Neroli) Oil.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Triumph & Disaster YLF bagnoschiuma 500 ml
29,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 1 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Un tutto in uno molto comodo
Super fluido e con un aroma molto delicato che non stanca. Io lo uso come shampoo e doccia, in teoria può utilizzarsi anche come crema per la rasatura, ma non l'ho ancora testato così
by Nicola Acquisto verificato
È stato utile?