Esaurito
Con la Mousse Abbronzante St Tropez Self Tan Express Advanced (200 ml) , sei tu ad avere il controllo della tua abbronzatura scegliendo quando fare la doccia! Questo autoabbronzante avanzato ad azione rapida non lascia aloni e scivola facilmente sulla pelle per creare un'abbronzatura sana dall'aspetto naturale. Lascia su per 1 ora per un effetto baciato dal sole, 2 ore per un bagliore dorato o 3 ore per un profondo color bronzo scuro. Scegli il grado di abbronzatura, fai una doccia e guarda con i tuoi occhi come l'abbronzatura continua a progredire fino a 8 ore.
Arricchito con un agente abbronzante al 100% naturale e un vegetan premium che si abbina alla tua pigmentazione, l'abbronzante ha una texture ricca e liscia, perfettamente adatta a tutti i tipi di pelle. Per ottenere risultati ottimali, esfolia 24 ore prima dell'abbronzatura e idrata per prolungare l'abbronzatura. - N.P.
Avvertenze di sicurezza per il sole: Questo prodotto non contiene una protezione solare e non protegge contro le scottature. L'esposizione ripetuta al sole di pelle non protetta durante l'abbronzatura può aumentare il rischio di invecchiamento, cancro e altri effetti nocivi per la pelle, anche se non ti scotti.
Aqua (Water), Dihydroxyacetone, Caramel, Propylene Glycol, Ethoxydiglycol, Glycerin, PPG-5-Ceteth-20, Decyl Glucoside, Phenoxyethanol, Melanin, Parfum (Fragrance), Hydroxyethylcellulose, Dimethyl Isosorbide, Sodium Metabisulfite, Ethylhexylglycerin, Linalool, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Alpha-isomethyl Ionone, Potassium Sorbate, Citric Acid, CI 14700 (Red 4), CI 19140 (Yellow 5), CI 42090 (Blue 1).
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
St. Tropez Express Bronzing Mousse (200ml)
39,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 1 recensioni
Valutazione di 4 stelle 2 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Buono
Buon prodotto. Intensità regolabile in base al tempo di posa. Va steso con cura onde evitare macchie. Dura abbastanza. Trovo un po’ fastidioso che si debba necessariamente risciacquare altrimenti macchia lenzuola, abiti ecc.
by Monica Acquisto verificato
È stato utile?
Migliore sul mercato
Di autoabbronzanti ne ho provati tanti, avendo una pelle molto chiara e sensibile. Ho provato sia i prodotti cari che quelli del supermercato ed anche quelli bio. Ma questo rimane comunque il migliore. Il colore è bello, uniforme, il prodotto si stende bene. Ha un colore guida ma non è molto scuro. Il modo migliore di applicarlo è quello di farlo 3 ore prima di andare a letto. Cosi dopo ci si fa la doccia e il colore non si trasferisce sulle lenzuola.Bisogna mantenerlo facendo un leggero scrub un giorno si un giorno no. Il giorno in cui non lo mettiamo, bisogna spalmare un balsamo idratante leggero, non a base di olio. Il profumo è piacevole, ovviamente si sente l'odore dell'autoabbronzante ma non è forte. Non si dovrebbe usare sul viso perché lo secca. Veramente un ottimo prodotto. Io continuo a provarne altri ma ogni hanno compro una confezione di questo perché mi dà sicurezza.
by AniaB Acquisto verificato
È stato utile?
Ottimo
Si stende bene, ha un odore gradevole ed effettivamente è graduale nel suo effetto. Non arriva all'intesità descritta dalle foto, ma quello potrebbe dipendere dal tipo di pelle. Comunque in poco tempo la pelle prende un bel colore e naturalissimo
by Ulla2018 Acquisto verificato
È stato utile?