Esaurito
Grazie alla combinazione tra prestazioni elevate e una lunga durata, il pennello per illuminanti F03 High Cheekbone di Sigma può essere usato per perfezionare, definire e levigare i tuoi tratti preferiti. Caratterizzato dalle esclusive fibre Sigmax® del brand, questo strumento è dotato di setole di qualità superiore che gli conferiscono morbidezza estrema, resistenza al calore e ai composti chimici e proprietà antibatteriche.
La ghiera a tre anelli brevettata dallo speciale design è realizzata in SigmaAlloy™, una lega incredibilmente robusta, mentre il manico leggero è in legno proveniente da fonti sostenibili e rivestito da otto strati di vernice che lo rendono resistente ai graffi. Questo pennello dalla punta angolata adatto ai prodotti in crema e in polvere è ideale per sfumare e illuminare gli zigomi, il naso e il mento, ottenendo ogni volta risultati professionali. -
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Sigma F03 High Cheekbone Highlighter
19,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 1 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Ottimo!
Ho acquistato questo pennello, consigliato da Giulia Cova e me ne sono innamorata. Sfuma l'illuminante facendolo penetrare nella pelle senza l'effetto striscia. Mai più senza!
by Alba Acquisto verificato
È stato utile?