REN Clean Skincare Supersize Ready Steady Glow toner con AHA 500 ml
52,45 €
Esaurito
Migliora il tono e la trama della pelle con il tonico uso quotidiano agli AHA Ready Steady Glow maxiformato di REN, una formula levigante che esfolia con delicatezza e illumina la cute.
Il tonico illuminante con acido lattico (AHA) ed estratto di corteccia di salice (BHA) si applica facilmente ed elimina le cellule morte dalla superficie cutanea, migliora l'elasticità e riduce i pori visibili. Il prodotto è delicato e può essere usato tutti i giorni, per rendere la pelle liscia, fresca e pulita senza irritazioni.
Alle ore 12, saturare un dischetto o un panno di cotone riutilizzabile con AHA Tonic. Passare su viso e collo appena puliti, evitando il contorno occhi.
Daily AHA Tonic può essere usato al mattino, alla sera o in entrambi i casi; tuttavia, se si usa al mattino, si consiglia di utilizzare Clean Screen SPF 30. Per le pelli molto sensibili, inumidire preventivamente il dischetto di cotone con acqua per diluire la formula, quindi applicarlo come di consueto man mano che la pelle si abitua. Non utilizzarlo nello stesso giorno di un altro esfoliante.
Aqua (Water), Sodium Lactate, Lactic Acid, Heptyl Glucoside, Potassium Azeloyl Diglycinate, Triethyl Citrate, Glyceryl Caprylate, Salix Nigra (Willow) Bark Extract, Benzoic Acid, Citrus Nobilis (Mandarin) Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Flower Oil, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Citrus Tangerina (Tangerine) Peel Oil, Heptanol, Parfum (Fragrance), Limonene.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
REN Clean Skincare Supersize Ready Steady Glow toner con AHA 500 ml
52,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 2 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 1 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Fantastico!
Lo uso quotidianamente e vedo già dei grandi risultati, i pori si sono minimizzati. All’inizio imbevevo molto il dischetto di cotone, ora lo bagno leggermente perché avendo la pelle sensibile sentivo un po’ di pizzicore. Ne basta veramente pochissimo!
by Rose Acquisto verificato
È stato utile?
Ottimo
Sono alla seconda confezione da 500ml, è vero è un po' appiccicoso appena applicato ma tanto dopo si applicano altri prodotti, sieri, creme per cui non mi importa, lo uso tutte le sere e lo tollero benissimo, raramente pizzica ma non ci vedo niente di male. Ho provato il glicolico di The ordinary e per me era un pochino troppo forte, non riuscivo ad usarlo spesso. Lascia davvero la pelle luminosa. Lo consiglio proprio.
by virginia Acquisto verificato
È stato utile?
Delusa da questo prodotto
Dopo aver usato Pixi Glow tonic, ho voluto provare anche questo tonico esfoliante, ma posso dire che non mi è piaciuto tanto. Non dico che non ha fatto il suo dovere, ma ha una consistenza che lascia la pelle appiccicosa e forma una sorta di schiuma anche sulla pelle completamente asciutta. E rispetto l'altro tonico, questo l'ho sentito pizzicarmi il viso.
by Delia Acquisto verificato
È stato utile?