In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore
Rinfresca e ripara la pelle con il tonico alla rosa di PIXI, un prodotto per il viso ricco di sostanze nutrienti che offre proprietà naturalmente lenitive e idratanti.
Formulato con una base di idrolato di rose, il tonico scivola sulla pelle reintegrandone l'idratazione e il tono e riequilibrando al contempo il pH. I suoi benefici lenitivi riducono i rossori, mentre le sue delicate proprietà detergenti eliminano ogni traccia di trucco e impurità. Dona alla pelle una sensazione di freschezza e vitalità.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Senza parabeni. Prodotto non testato sugli animali.
Usare la crema mattina e sera dopo la detersione.
Water/Aqua/Eau, Rosa Damascena Flower Water, Propanediol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium PCA, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Triethyl Citrate, Rose Extract, Phenoxyethanol, Rosa Canina Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Sambucus Nigra Flower (Elder Flower) Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Betaine, Sodium Citrate, Montmorillonite, Citric Acid, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate. Made in USA.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
PIXI Rose Tonic toner 100 ml
11,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 2 recensioni
Valutazione di 4 stelle 5 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 1 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Fresco e leggero
Semplice tonico dal profumo delicato e dalla texture leggera e rinfrescante
by Chiara Acquisto verificato
È stato utile?
Meraviglioso
Quando applico il tonico alla rosa di PIXI la mia pelle prova subito una sensazione di freschezza. A lungo termine vedo la pelle più sana e omogenea, inoltre l’odore è buonissimo, lo stesso delle rose che ho in giardino, ed è molto delicato come tonico. Lo consiglio davvero tantissimo
by 💐 Acquisto verificato
È stato utile?
Irritante e niente di che
Ho sentito parlare tantissimo di questo tonico e ho voluto provarlo; ho la pelle sensibile ed ho sentito subito un gran fastidio alla pelle, che ha iniziato a bruciare. Pochi minuti dopo, questa orribile sensazione è passata ma non ho notato particolari benefici, non la ricomprerò.
by Franci Acquisto verificato
È stato utile?
Buono
Buon prodotto, lascia la pelle idrarara, morbida e delicatamente profumata
by Lidia Acquisto verificato
È stato utile?
Ottimo tonico
È veramente un tonico che realmente idrata la pelle nonostante la detersione ( che secca sempre un po’ la pelle del viso) Se non fosse per quel profumo di rosa molto forte, questo prodotto avrebbe avuto cinque stelle. Ovviamente questo dettaglio è molto soggettivo!
by Camilla Acquisto verificato
È stato utile?
PIXI tonico alla rosa
E' davvero idratante e lenitivo, il profumo è delicato e non persistente.
by Ale Acquisto verificato
È stato utile?
prodotto molto buono
ho acquistato questo prodotto in vista dell'estate, in quanto utilizzavo già un tonico, ma che conteneva acido glicolico, ed avendo la pelle molto sensibile ho preferito optare per un prodotto più leggero e con azione lenitiva che mi potesse anche aiutare con i rossori presenti sulla pelle. che dire? questo tonico alla rosa è proprio quello che fa per me in questa calda estate. io lo utilizzo dopo essermi struccata, in modo da rimuovere gli eventuali residui di trucco e per bilanciare il ph della pelle. l'unica pecca è che il profumo è veramente presente, anche se svanisce subito dopo l'applicazione. penso che lo ricomprerò? si, molto probabilmente, anche se sono incuriosita da tutti i tonici di questo marchio
by GIULIANA Acquisto verificato
È stato utile?
PIXI tonico alla rosa
Mi è piaciuto molto lascia la pelle morbida ed ha un gradevole profumo di rosa
by Titty Acquisto verificato
È stato utile?