Umberto Giannini Fuzz Off Control Clay 100 ml
12,95 €
Esaurito

Creare una finitura opaca malleabile con texture e forma migliorate grazie a Fuzz Off Control Clay di Umberto Giannini. La formula multiuso può essere utilizzata per manipolare i capelli come si preferisce, proteggendoli dagli effetti dell'umidità per uno stile più liscio.
Arricchita con KeraFUSION™ e tecnologia di riparazione del legame, l'argilla fornisce un nutrimento ricco di sostanze nutritive, favorendo un aspetto più pieno e forte. L'aggiunta di caffeina e di proteine idrolizzate aiuta a ridurre l'aspetto delle lunghezze flosce, mentre la vitamina E fornisce un'idratazione ammorbidente per garantire una finitura non croccante o appiccicosa.
- Applicazione: Scaldare una piccola quantità sulla punta delle dita. Applicare alle radici per ritoccare. Spazzare le lunghezze per lisciare. Far scorrere le ciocche per ottenere una tenuta da styling.
Water (Aqua), Kaolin, Propylene Glycol, PVP, Steareth-21, Tribehenin, VP/VA Copolymer, Cetyl Alcohol, Ozokerite, Steareth-2, Cocoglycerides, Phenoxyethanol, Fragrance (Parfum), Chlorphenesin, Caffeine, Maltodextrin, Hydrolyzed Wheat Protein, Disodium EDTA, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Silybum Marianum Seed Extract, Biotin, Sodium Benzoate, Linalool, Citronellol, Benzyl Benzoate, Coumarin, Limonene.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Umberto Giannini Fuzz Off Control Clay 100 ml
12,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.