Esaurito
Combatti l'acne con la soluzione di acido salicilico al 2% di The Ordinary, una soluzione purificante anti-acne che elimina delicatamente le cellule morte dalla superficie cutanea e dona sollievo alle zone arrossate e infiammate.
Arricchita con acido salicilico esfoliante, questa soluzione penetra nelle pareti interne dei pori congestionati per liberarli ed eliminare le impurità, migliorare la circolazione e contribuire a contrastare l'eccesso di sebo regolandone la produzione. L'amamelide, ingrediente di punta di questo prodotto, è un astringente e un antinfiammatorio naturale che elimina i batteri responsabili dell'acne e protegge in modo efficace la cute dallo stress ossidativo e dalle aggressioni degli agenti ambientali, quali fumo, inquinamento e raggi UV.
Senza alcol, oli, siliconi, frutta a guscio, glutine e soia.
Adatto ai vegani. Non testato sugli animali.
Attenzione: questo prodotto contiene beta idrossiacidi (BHA) che possono incrementare la sensibilità della pelle durante l'esposizione solare, aumentando in special modo il rischio di scottature. Utilizzare una crema solare, indossare abiti protettivi e limitare l'esposizione al sole durante l'uso di questo prodotto e per tutta la settimana successiva al trattamento.
Aqua (Water), Hamamelis Virginiana Leaf Water, Cocamidopropyl Dimethylamine, Salicylic Acid, Dimethyl Isosorbide, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Citric Acid, Polysorbate 20, Hydroxyethylcellulose, Ethoxydiglycol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
The Ordinary Salicylic Acid 2% Solution 30ml
4,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.