The INKEY List Hyaluronic Acid Detergente 150ml
13,95 €
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore
Con un'idratazione fino a 48 ore, il detergente all'acido ialuronico The INKEY List dona alla pelle un'idratazione di lunga durata dopo ogni utilizzo. La formula rinfrescante, infusa con l'ingrediente principale dell'acido ialuronico, rimuove ogni traccia di trucco e sporco, garantendo una pulizia profonda. Sviluppato con un complesso di acido ialuronico all'1% e un composto di inulina all'1%, il detergente favorisce un'idratazione immediata della pelle. Gli umettanti naturali cercano di trattenere l'idratazione, lasciando la pelle nutrita più a lungo e contribuendo a ottimizzare il livello di pH della pelle per un incarnato levigato e dall'aspetto sano.
Massaggiare una piccola quantità su viso, occhi e collo umidi e risciacquare accuratamente con acqua tiepida. Utilizzare il detergente al mattino e alla sera.
Water (Aqua / Eau), Glycerin, Coco-Glucoside, Betaine, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Inulin, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Polyquaternium-10, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Lecithin.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
The INKEY List Hyaluronic Acid Detergente 150ml
13,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 1 recensioni
Valutazione di 4 stelle 4 recensioni
Valutazione di 3 stelle 1 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Ottimo prodotto
Convintissima che fosse un siero all’acido ialuronico l’ho comprato, in realtà è un detergente, non avevo letto attentamente. Nonostante il malinteso ho scoperto un ottimo detergente, perfetto per pelle sensibile e secca, la rende morbissima.
by teresa Acquisto verificato
È stato utile?
Buon detergente
Questo detergente pulisce perfettamente il viso da impurità e trucco, lasciando la pelle morbida.
by giorgia Acquisto verificato
È stato utile?
Da provare
Sto utilizzando questo detergente in combo con il balsamo struccante dello stesso brand. Lo utilizzo per la doppia detersione e lo applico subito dopo aver massaggiato il balsamo struccante per andare ad eliminare i residui. Si risciacqua facilmente, non fa molta schiuma e mi lascia la pelle idratata. Lo ricomprerò. Ottimo rapporto qualità - prezzo, lo consiglio.
by LORENZA Acquisto verificato
È stato utile?
Buono
Buon detergente per pelli sensibili. Non mi ha seccato la pelle e l’ha resa morbida.
by D Acquisto verificato
È stato utile?
N-i
Tre stelle. Senza infamia e senza lode. Premetto che ho una pelle secca e faccio molta fatica a trovare un cleanser che non la irriti, e questo prodotto idrata senza seccare né irritare tuttavia non trovo abbia un grande potere pulente, anzi, fatica a rimuovere il detergente oleoso applicato in precedenza. Non può essere utilizzato da solo per rimuovere il trucco, secondo la mia esperienza ma buono la mattina, usato semplicemente per lavarsi il viso.
by Isabella
È stato utile?
Fantastico
Ottimo struccante. Pulisce la pelle da trucco e impurità, lascia la pelle morbida e idratata. Lo ricompreò sicuramente.
by GIORGIA Acquisto verificato
È stato utile?