Esaurito
Prenditi cura della tua pelle con il cofanetto di alluminio Vintage Selection della linea nutriente di Proraso, un trio di prodotti indispensabili per una rasatura profonda e confortevole. I prodotti sono racchiusi in una confezione in alluminio decorata con motivo retrò marchiato Proraso.
Il set contiene:
Crema pre barba (100 ml)
Arricchita con olio di sandalo e burro di karité, questa formula protettiva solleva i peli del viso e ammorbidisce la pelle sottostante per facilitare lo scorrimento del rasoio. Prepara la pelle a una rasatura profonda con meno tagli e irritazioni.
Sapone da barba (150 ml)
Un sapone da barba denso e cremoso che si trasforma in una ricca schiuma per consentire al rasoio di scivolare con facilità sul viso. Grazie alle proprietà idratanti del burro di karité e dell'olio di legno di sandalo, leviga la pelle donandole comfort e idratandola a lungo.
Lozione dopobarba (100 ml)
Completa la tua routine di rasatura con questa lozione idratante e lenitiva. Arricchita con olio di legno di sandalo e burro di karité, questa formula non untuosa a rapido assorbimento rinfresca e lenisce la pelle appena rasata, lasciandola morbida, levigata e distesa tutto il giorno.
Crema pre-barba: inumidire il viso e massaggiare con movimenti circolari. Non risciacquare. Procedere alla consueta rasatura con sapone o crema da barba.
Sapone da barba: massaggiare sul viso con movimenti circolari. In un attimo, si trasforma in una schiuma cremosa e compatta.
Lozione dopobarba: applicare sul viso massaggiando delicatamente per favorirne l'assorbimento.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Proraso cofanetto di alluminio Vintage Selection - linea nutriente
30,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 0 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 1 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
boccetta del dopobarba vuota
Il pacco era integro e la scatola era sigillata, pero' la bottiglietta era vuota ed il contenuto della scatola era bagnato, ad indicare che la bottiglia ha perso tutto il contenuto durante il viaggio
by Enzo Acquisto verificato
È stato utile?