Esaurito
Il NYX Shine Killer è il tuo principale eroe per combattere l'olio e assicurare che i make-up rimangano freschi per più tempo.
La formula senza olio crea uno strato impercettibile sulla pelle che mattifica i pori senza intasarli, contribuendo a riequilibrare la produzione di sebo e creare una finitura liscia e uniforme. E 'arricchito con vitamina E per l'aggiunta di idratazione, mentre i polimeri di silicone lavorano duramente per impedire al fondotinta di scivolare e massimizzare l'intensità del colore per ottenere risultati perfetti. Ideale per climi caldi.
Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Isododecane, Isononyl Isononanoate, Trimethylsiloxysilicate, Silica Dimethyl Silylate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
NYX Professional Makeup Shine Killer
12,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.