Esaurito
Floreale, fruttato
Note: Fiori di ribes nero e rosa centifolia.
La fragranza di Le Couvent des Minimes è una graziosa opera di raffinatezza che coniuga note floreali con una delicata dolcezza fruttata. L'eau de parfum Saïga evoca la silhouette dell'antilope, una creatura dalla natura delicata e di grande velocità. Creata da Jean-Claude Ellena, direttore creativo delle fragranze, il profumo è un trionfo sensoriale, che intreccia sapientemente note per evocare un'esperienza unica e distintiva.
Come un movimento del suo spirito animale, la fragranza è caratterizzata da una consistenza vellutata. Seducente in modo sottile come un ricordo fugace, il profumo sfrutta il tocco contemporaneo dei fiori di ribes nero per unire il lato gourmand all'esperienza sensoriale. Sebbene sia tradizionalmente considerato solo un ingrediente alimentare, questa nota unica contiene una dualità caratterizzata da freschi boccioli verdi e da una dolcezza discreta. In grado di sollevare e accentuare le altre note della miscela, si libra come un miraggio, sempre presente ma impossibile da individuare.
Completato dalla rosa centifolia, il profumo si schiude con la luce del mattino e sfocia in un cuore setoso di miele. Preziosa e sensuale al contempo, questa rosa si declina in molte varietà che fioriscono una sola volta l'anno, rendendo l'eau de parfum una capsula che racchiude un momento atemporale.
Contiene il 15% di concentrazione di Eau de Parfum.
Fino all'89% di ingredienti di origine naturale.
Adatto ai vegani.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Le Couvent des Minimes Eau de Parfum Singulière Saïga - 50ml
63,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.