In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

Rimuovi il make-up a zero sprechi con gli Eco Pads di Garnier, un accessorio perfetto per la tua routine di detersione. I dischetti sono studiati per rimuovere delicatamente make-up, sporco e residui quotidiani, senza aver bisogni di strofinare o passare lo scrub.
Realizzati con microfibra riciclata, questi dischetti struccanti sono un'ottima alternativa ai dischetti di cotone monouso. Puoi lavarli facilmente con acqua e sapone fino a 1000 volte per assicurarti che siano sempre igienizzati. Il tessuto ultramorbido assicura una pulizia intensa ma delicata, catturando rapidamente il prodotto nelle sue fibre per lasciare l'incarnato freschissimo.
Adatti per l'uso su viso, occhi e labbra, questi dischetti riutilizzabili sono stati realizzati per ridurre la produzione quotidiana di rifiuti. Sono perfetti per tutte le persone attente all'ambiente che desiderano ottenere una pulizia profonda senza sprechi.
Bagnare l'Eco Pad con l'Acqua Micellare Garnier per rimuovere perfettamente tutti i tipi di trucco e detergere la pelle. Lavatelo a mano con acqua e sapone dopo ogni utilizzo e, per una pulizia più profonda, mettetelo in lavatrice con il vostro bucato una volta alla settimana.
100% Polyester
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Garnier Micellar Eco Pads struccanti riutilizzabili
10,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 2 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 1 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Cosi cosi
Diciamo che sono sufficientemente soddisfatta, i dischetti sono in materiale mordido e confortevole sul viso. L unico difetto è che mi scivolano dalle mani mentre li passo da bagnati sul viso
by Elisa Acquisto verificato
È stato utile?
Mai più senza
Adoro questi dischetti in cotone, struccano alla perfezione Ne escono 3 Ne utilizzo due ogni sera poi li lavo e il giorno dopo sono asciutti e pronti ad essere riutilizzati Consiglio di usarne uno bagnato e l'altro asciutto per tamponare delicatamente il viso dall'acqua
by Grazia Acquisto verificato
È stato utile?
Ottimo
Morbidi e abbastanza grandi, si possono usare con acqua tiepida o con acqua micellare e struccano bene. Ottima idea di farli lavabili per produrre meno rifiuti
by Giulia Acquisto verificato
È stato utile?