Esaurito
Dona sollievo agli arti stanchi e doloranti con il tonico rivitalizzante gambe e braccia di Dr. Hauschka. Arricchita con olio essenziale di rosmarino, questa formula rinvigorente dona sollievo e comfort a braccia e gambe pesanti, mentre l'olio di borragine aiuta a ridurre l'aspetto di cellulite e vene varicose. Il prodotto riduce la ritenzione idrica dopo una lunga giornata trascorsa seduti o in piedi, lasciando il corpo rinvigorito, rinfrescato ed energizzato per continuare a fare ciò che si desidera. E.N.
Non contiene profumi sintetici, coloranti e conservanti, oli minerali, parabeni, silicone e PEG.
Applicare in modo uniforme su gambe, piedi e braccia massaggiando in direzione del cuore. Ripetere se necessario. Lasciar asciugare il prodotto prima di vestirsi. Attendere 30 minuti prima di indossare le calze a compressione.
Alcohol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Borago Officinalis Extract, Water (Aqua), Fragrance (Parfum)*, Linalool*, Limonene*, Citral*, Geraniol*, Citronellol*, Coumarin*. *from natural essential oils
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Dr. Hauschka tonico rivitalizzante gambe e braccia (100 ml)
32,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 0 recensioni
Valutazione di 4 stelle 1 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Ottimo profumo, lascia la pelle liscia senza ungere
Ho provato questo prodotto non tanto per tonificare, ma perché volevo un olio di buona qualità. Devo dire che il profumo è molto gradevole (il rosmarino si sente molto); la pelle, dopo l'applicazione risulta liscia, molto morbida e idratata; inoltre, si applica con facilità, l'assorbimento è veloce e non lascia assolutamente la pelle unta. Unica nota dolente è il prezzo, a parer mio un po' troppo alto per il tipo di prodotto.
by Marago Acquisto verificato
È stato utile?