By Terry Hyaluronic Hydra-Powder 8HA Cipria in Polvere Libera Formato da Viaggio
23,45 €
Esaurito
L'iconica Pressed Hydra-Powder di By Terry, ora infusa con otto tipi di acido ialuronico. Sfumando i confini tra trucco e cura della pelle, la formula traslucida migliora l'aderenza e la durata del trucco e idrata contemporaneamente la pelle.
La polvere pressata offre una finitura opaca dall'aspetto naturale, aiutando a fissare, minimizzare visibilmente le imperfezioni e assorbire l'olio in eccesso. Rinomato per le sue proprietà idratanti, l'ingrediente principale, l'acido ialuronico, leviga l'aspetto delle linee sottili e fornisce un'idratazione di lunga durata, mentre le perle di mica ammorbidiscono. Il suo design compatto e lo specchio e il piumino da cipria integrati sono perfetti per i ritocchi in viaggio.
Adatto ai vegani.
Talc, Silica, Mica, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Triethoxycaprylylsilane, Diisostearyl Malate, 1,2-Hexanediol, Methicone, Sodium Hyaluronate, Aqua (Water), Hydroxypropyltrimonium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Acetylated Hyaluronate, Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Potassium Hyaluronate. +/- : Ci 77120 (Barium Sulfate) (T3355a2).
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
By Terry Hyaluronic Hydra-Powder 8HA Cipria in Polvere Libera
48,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 1 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Ottimo prodotto
Questa cipria in polvere è la Migliore da me provata, impalpabile leggera, fissa il make-up senza appesantire e senza opacizzare troppo, non segna le rughe, la utilizzo anche per illuminare alcune zone del viso, il formato piccolo è perfetto sia da portare con sé sia per averlo a casa, finisce prima e si ha così un prodotto sempre nuovo! La consiglio a tutti soprattutto alle over 50
by Daniela Acquisto verificato
È stato utile?