Esaurito
Ottieni un'abbronzatura dorata degna di un surfista di Bondi Beach con la schiuma autoabbronzante di Bondi Sands. Arricchito con aloe vera e cocco per una pelle morbida e profumata, l'autoabbronzante vanta un applicatore spray a 360° per vaporizzare delicatamente la formula e donare un aspetto naturalmente abbronzato e senza striature. I livelli aumentati di DHA assicurano la durata del colore, mentre la vitamina E idrata la pelle, per un'applicazione liscia e uniforme. Il risultato è uno splendido bagliore sulla pelle, come baciata dal sole nelle giornate trascorse sulle sabbie australiane.
Indicato per le carnagioni scure.
Butane, Water, Alcohol, Isobutane, Propane, Dihydroxyacetone, Ethoxydiglycol, Fragrance, Tocopheryl Acetate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, CI 14700, CI 19140, CI 42090. Propellant: Hydrocarbon.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Bondi Sands Self Tanning Foam 200ml - Ultra Dark
24,99 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.