Bronzer Gen Nude bareMinerals 3,8g (varie tonalità)
31,45 €
In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

Dona colore alla tua pelle con il Gen Nude Blonzer di bareMinerals. La formula ultra-leggera combina il bagliore baciato dal sole di un bronzer, con la tonalità rosata di un blush.
Perfetto per le persone sono sempre in movimento, in quanto il prodotto ti aiuta a contornare e scolpire i tuoi lineamenti con un'applicazione easy, mentre ti farà ottenere un rossore naturale come se avessi "appena ricevuto un complimento".
L'ibrido bronzer-blush lascia un velo sontuoso nella sua scia, sfumando l'aspetto dei pori dilatati e delle linee sottili. Senza sforzo e sottile, il blonzer è ideale per le persone che amano un look da un filo di trucco naturale.
Cruelty-Free.
- Con il pennello Seamless Shaping & Finish, applicare a "W" per creare un look naturalmente baciato dal sole sui punti più alti del viso.
- Partendo dal ponte esterno del naso, stendere Blonzer a forma di "U", scendendo verso il mela della guancia e risalendo verso la tempia.
- Ripetere sull'altro lato.
- Collegare la "W" passando continuamente da una guancia, sopra il naso, all'altra guancia.
Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Diisostearyl Malate, Microcrystalline Cellulose, Phenyl Trimethicone, Dimethicone, Caffeine, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Borago Officinalis Seed Oil, Boron Nitride, Silica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Calcium Aluminum Borosilicate, Tin Oxide, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Sodium Dehydroacetate. May Contain/Peut Contenir (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Manganese Violet (Ci 77742), Red 7 Lake (Ci 15850).
Please note ingredients may vary shade to shade.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
bareMinerals GEN NUDE Blonzer - Kiss of Pink
31,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 1 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Perfetto
Perfetto per l’estate. Il colore è un bellissimo corallo ed è molto luminoso
by Vanessa Acquisto verificato
È stato utile?