Esaurito
Per una detersione purificante, scegli Doctor BABOR Refine Cellular Detox Lipo Cleanser, un balsamo a detersione profonda arricchito di un complesso detox che contribuisce a proteggere la pelle dall'inquinamento e altri agenti ambientali aggressivi.
Rimuovendo sporco e impurità il balsamo ha un'azione detergente e purificante, che promuove il migliore assorbimento di altri prodotti di skincare. Si assorbe facilmente per una sensazione calda e piacevole e si trasforma in una soluzione lattiginosa al contatto con l'acqua; la sua formula LipoTherm elimina delicatamente sporco e impurità dai pori. Per una pelle luminosa e radiosa, con pori visibilmente affinati e protetta da fattori esterni aggressivi.
Isostearyl Isostearate, Peg-8 Caprylic/Capric Glycerides, Glycerin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Silica Dimethyl Silylate, Glyceryl Behenate, Propanediol, Parfum, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Aqua, Linalool, Hexyl Cinnamal, Bioflavonoids, Brassica Oleracea Italica Extract.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
BABOR Doctor Refine Cellular Detox Lipo Cleanser 100ml
56,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.