Esaurito
Legnoso, floreale
Note di testa: bergamotto, fresia, lavanda.
Note di cuore: fiori d'arancio, mughetto, tuberosa.
Note di fondo: fave di tonka, legni cremosi, sandalo.
Evoca l'atmosfera suggestiva dei centri termali di Budapest con l'Eau de Toilette Bagatelle de Gabrielle di Omorovicza, un profumo legnoso e floreale con fresche note agrumate. Aprendosi sulle note di un bouquet di fresia e lavanda, il profumo rivela un cuore di fiori d'arancio e tuberosa, per poi stabilizzarsi su un fondo cremoso e inebriante di fave di tonka e sandalo. Presentato in un elegante flacone di vetro cilindrico in stile minimalista.
Adatto ai vegani. Senza glutine e ftalati.
Vaporizzare sui punti caldi del corpo, come collo, décolleté, polsi e caviglie per prolungare la durata della fragranza.
Alcohol Denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Diisopropyl Adipate, Benzophenone-2, Limonene, Hexyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate, Geraniol, Butylphenyl Methylpropional.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Omorovicza Bagatelle de Gabrielle Eau de Toilette 100 ml
145,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.