Esaurito
Riaccendi la naturale lucentezza della pelle con la crema viso perfezionante Regenerist Luminous di Olay, un idratante ricco e vellutato che attenua i segni dell'età. Il fenomeno dell'iperpigmentazione si presenta quando le cellule contenenti il pigmento della melanina si muovono verso l'alto e si accumulano a ridosso della superficie cutanea.
Penetrando nella superficie cutanea, questa crema giorno esfolia e leviga la pelle trasformando gli incarnati spenti, privi di lucentezza e disomogenei e restituendoti un viso più affinato e luminoso.
Il potente binomio di ingredienti alla base della sua formula comprende niacinamide e NAG (N-acetilglucosamina), un componente "identico alla pelle" che contribuisce a rinnovare la superficie cutanea. Estratto dall'olio d'oliva, l'Olivem protegge la salute della cute, che apparirà più idratata, compatta ed elastica.
Ritrova la tua lucentezza naturale tutti i giorni con questa crema leggera di Olay, che lascerà la pelle idratata, compatta e luminosa.
Water, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Niacinamide , Aluminum Starch Octenylsuccinate, Acetyl Glucosamine, Dimenthicone, Dimenthicone Crosspolymer, Polyethylene, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Palmitoyl Penta Peptide-4 Camellia Sinensis Leaf Extract, Aloe Barbadens Leaf Juice,Allatoin, Sodium Peg-7 Olive Oil Carboxylate, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaureate Copolymer, Dmdm Hydantoin, Laureth-10, Laureth-7,Dimethiconol, Sodium Ascorbyl Phosphate, Acrylates/C10-30 Alk Acrylate Crosspolymer, Disodium Edta, Peg-100 Stearate, Iodopropynyl Butylcarbamate, C13-14 Isoparaffin, Fragrance, Titanium Dioxide, Yellow 5, Red 40.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Olay Regenerist Luminous Moisturiser Face Cream with Niacinamide for Glowing Skin 50ml
34,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.