NUXE Very Rose latte detergente vellutato 200 ml
20,95 €
Esaurito
Grazie a una consistenza ricca e sontuosa, il latte detergente cremoso di NUXE rimuove delicatamente i residui dei prodotti e il trucco, per una pelle lenita e rinfrescata. Caratterizzato da una consistenza setosa che da latte si trasforma in olio, il latte detergente lascia la pelle idratata e non ne altera le funzioni essenziali né provoca secchezza. Il latte si lava via facilmente con acqua, perciò la pelle non rimarrà lucida, unta e oleosa, ma avrà un finish naturale e una lieve luminosità.
Formulato con acqua floreale di rose, un ingrediente noto per le sue proprietà lenitive, il latte svolge un'azione calmante sull'incarnato ed è quindi un prodotto ideale per i tipi di pelle predisposti alla sensibilità e alle irritazioni. Inoltre, rafforza la barriera protettiva della pelle grazie a Skin-Respect, un complesso 100% di origine vegetale e ricco di zuccheri che trattiene l'idratazione. Così potrai goderti un incarnato liscio e setoso. La sua formula contiene solo agenti detergenti di origine naturale derivati da ingredienti vegetali come mais e cocco, che rispettano il delicato equilibrio della cute.
Dermatologicamente testato.
Contiene il 95% di ingredienti di origine naturale ed è privo di ingredienti di origine animale.
Applicare al mattino e/o alla sera con un batuffolo di cotone o applicare direttamente il latte con la punta delle dita. Massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua tiepida.
Aqua/Water, Coco-Caprylate/Caprate, Rosa Damascena Flower Water, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Coco-Glucoside, Benzyl Alcohol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Parfum/Fragrance, Phenoxyethanol, Capryloyl Glycine, Sodium Gluconate, Xylitylglucoside, Sodium Hydroxide, Sodium Stearoyl Glutamate, Anhydroxylitol, Citric Acid, Carbomer, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Xylitol, Dehydroacetic Acid, Lithospermum Erythrorhizon Root Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citronellol [N4108/A].
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
NUXE Very Rose latte detergente vellutato 200 ml
20,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.