Spedizione gratuita > 50€ Scarica l'app Consigliaci e ottieni 10€!
OFFERTE DI FINE MESE | Fino al 30% di sconto sulle tue marche preferite codice: LUNEDI
Narciso Rodriguez

Narciso Rodriguez All Of Me Eau De Parfum Intense Refill 150ml

La ricarica del profumo All Of Me, con accordi di tuberosa, vaniglia e gelsomino.

Prezzo consigliato: 168,45 € Prezzo attuale: 134,95 €

Risparmiare 33,50 € ( 20% di sconto )

899,67 € al L


In magazzino | Ordine normalmente processato nelle 24 ore

Acquistati spesso insieme

Narciso Rodriguez All Of Me Eau De Parfum Intense Refill 150ml

Questo articolo

Narciso Rodriguez All Of Me Eau De Parfum Intense Refill 150ml

Prezzo consigliato: 168,45 € Prezzo attuale: 134,95 €

Risparmia 33,50 € ( 20% di sconto )

Prezzo totale:

209,40 €

Altri clienti hanno acquistato:

Recensioni dei clienti

1 stelle su un massimo di 5

Valutazione di 5 stelle 0 recensioni

Valutazione di 4 stelle 0 recensioni

Valutazione di 3 stelle 0 recensioni

Valutazione di 2 stelle 0 recensioni

Valutazione di 1 stelle 1 recensioni

Principali recensioni dei clienti

Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.

Reso impossibile da effettuare

1 stelle su un massimo di 5

Sto chiedendo aiuto riguardo ad un reso da oltre una settimana. Ho contattato l'assistenza clienti in chat e gli addetti mi hanno inviato i link per stampare l'etichetta del reso. Stampo e porto tutto al corriere DHL che mi è stato indicato come essere giusto ma il pacco non mi viene ritirato perché l'etichetta era errata. Ricontatto il servizio clienti e mi viene invitato un'altro link, altra etichetta sempre errata e perciò rifiutata dal corriere. ( Naturalmente la sede del corriere più vicina si trova a più di 15 km e devo fare avanti e indietro). Altro contatto e altro link dove se inserisco il numero del mio ordine non mi permette di scegliere il corriere. Ricontatto la chat clienti e a questo punto non mi risponde più nessuno. Mando segnalazioni con dei messaggi sul sito e mi arrivavano mail automatiche che dicono che mi ricontatteranno per risolvere il problema ma finora nulla. Tutto questo al fronte di quasi 11 euro di pedizione che si richiedono nel caso riuscissi a spedire il pacco. Questa è l'assistenza che mi è stata data e mi è stato detto che tutti gli altri clienti non avevano avuto problemi ( perciò sono solo io quella ad essere problematica? )Non sarebbe stato più semplice inviare un'etichetta di reso anche a pagamento nel pacco d'ordine senza tutti queste complicazioni che mi sono state presentate come procedure semplicissime? Morale della favola non riuscirò a fare un reso che mi costerà quasi 170 Euro. Ho acquistato molte volte da questo sito spendendo centinaia di euro, sito che consideravo serio e affidabile fino al momento di fare un mio reso per arrivare a non essere più neppure considerata dato che non sono più stata degnata di altre risposte e di volontà di risolvere un problema tanto semplice quanto lecito. Davvero pessimi come pessima è questa recensione.

by Daniela Acquisto verificato

È stato utile?