Esaurito
Ideale per ottenere all'istante un'idratazione di lunga durata, MAC Prep + Prime olio essenziale a base di pompelmo e camomilla è un esclusivo olio per il viso che rinvigorisce la pelle.
La formula setosa si può utilizzare sia da sola, basta applicarla sulla cute pulita, oppure si può miscelare con un idratante quotidiano o con il fondotinta per potenziarne l'efficacia e donare maggiore comfort e idratazione. Arricchito con ingredienti vegetali, questo olio avvolge la pelle in un velo di idratazione istantanea e duratura, che nutre e accarezza l'incarnato. La pelle risulterà rinvigorita e idratata, illuminata da una luce radiosa.
Dermatologicamente testato. Non acnogeno. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Distribuire circa quattro gocce di olio sul viso pulito e/o miscelare quattro o cinque gocce di olio con l'idratante quotidiano per viso o corpo.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
MAC Prep + Prime olio essenziale - pompelmo e camomilla
32,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 2 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Una carezza
L’utilizzo di questo olio è una carezza alla pelle subito morbida e vellutata. Usato sia solo che in abbinamento alla crema o al fondotinta da risultati eccellenti
by Debora Acquisto verificato
È stato utile?
Spettacolare
Uno spettacolo! Fantastico per davvero! Ho risolto il 100% dei miei problemi con il make-up! Lo consiglio a tutti !
by Anna
È stato utile?