Esaurito
Note di testa: Verdure fresche, bacche fruttate, pera, mela.
Note di cuore: Rosa, tuberosa, ciclamino, gardenia
Note di fondo: Ambra, legno, vaniglia.
Fissa perfettamente il make-up con il profumo delizioso dello spray fissante Mini Fix+ Vibes di MAC. Con la sua consistenza leggera, lo spray si assorbe rapidamente preparando il viso all'applicazione del trucco oppure è ideale per fissarlo. Goditi il tuo look preferito fino a 12 ore grazie a questa miscela che rispetta la pelle e fissa il trucco. Arricchita con un mix lenitivo di camomilla, cetriolo ed estratto di tè verde, questa formula ha anche un effetto anti-infiammatorio: riduce ogni rossore e minimizza le irritazione, per garantirti un incarnato più uniforme. Questo spray rinfrescante e nutriente idrata all'istante la cute, trasformando l'incarnato da secco e spento in radioso e luminoso.
Inoltre, questo spray ha una fragranza fresca. Ispirata a sentimenti come compassione ed empatia, questa fragranza unisce note floreali e fruttate per tirarti su di morale. Le note di testa fresche rinvigoriscono i sensi, miscelando piante e bacche per portare la mente in un viaggio olfattivo. Le note di testa si fondono poi alla perfezione con quelle delicate del cuore: un bouquet floreale di rosa e tuberosa che aggiunge un tocco d'eleganza alla fragranza. La base dolce-amara di legno e vaniglia guida poi il profumo verso una dolce conclusione.
Dermatologicamente testato. Non acnegenico. Non contiene alcol.
Water\Aqua\Eau, Glycerin, Butylene Glycol, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract, Rhodochrosite Extract, Olivine Extract, Meteorite Powder, Tocopheryl Acetate, Caffeine, Panthenol, Arginine, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Ppg-26-Buteth-26, Fragrance (Parfum), Sodium Citrate, Polydextrose, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Disodium Edta, Phenoxyethanol.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
MAC Mini Fix+ Vibes Setting Spray - Passion
14,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 0 recensioni
Valutazione di 4 stelle 1 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Mac fix
Buon prodotto, il profumo è lieve, dona freschezza al viso ed una piacevole sensazione!
by Fede Acquisto verificato
È stato utile?