Esaurito
Prenditi cura della pelle disidratata con lo spray per il viso arricchito con acqua sorgiva Nordic Hydra [Lähde] Arctic del marchio finlandese Lumene.
Leggero come una nuvola, riunisce acqua di sorgenti artiche naturalmente pura e linfa di betulla nordica ricca di minerali, per riparare e rivitalizzare la pelle assetata che ha bisogno di tanta idratazione. Può essere usato prima del trattamento idratante per una maggiore idratazione o vaporizzato sul make-up per riequilibrare e rinfrescare il viso. Il viso è levigato, fresco e risplende di salute.
Applicare sul make-up per una sferzata istantanea di idratazione. Per trattEnere l'idratazione, vaporizzare liberamente prima di applicare l'idratante.
Aqua (Water), Betula Alba (Birch) Juice, Propanediol, Phenoxyethanol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Trehalose, Urea, Sodium Pca, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta,Pentylene Glycol, Serine, Algin, Caprylyl Glycol, Disodium Phosphate, Glyceryl Polyacrylate, Pullulan, Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Potassium Phosphate, Linalool, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Parfum (Fragrance).
Acquistati spesso insieme
![Lumene Nordic Hydra [Lähde] Arctic Spring Water Enriched spray per il viso 100 ml](https://www.lookfantastic.it/images?url=https://static.thcdn.com/productimg/original/11697306-1294946480880393.jpg&format=webp&auto=avif&width=80&height=80&fit=cover)
Questo articolo
Lumene Nordic Hydra [Lähde] Arctic Spring Water Enriched spray per il viso 100 ml
13,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.