Esaurito
Rinfresca e affina la tua carnagione con loscrub viso e labbra al caffè Smooth Sugar Wake-Up di L’Oréal Paris, un esfoliante delicato che dà alla pelle una sferzata di energia.
I chicchi di caffè ricchi di caffeina lavorano per spazzare via la pelle morta, al fine di stimolare la circolazione sanguigna e il naturale rinnovamento cellulare; lavorando per rivelare un aspetto più luminoso ed equilibrato. L’olio di mandorle dolci e l’olio di cocco lavorano in armonia per creare una pelle morbida e setosa, mentre leviga le labbra e crea la base perfetta per il rossetto. Per un aspetto rivitalizzato.
Applicare una piccola quantità di prodotto su viso e labbra puliti. Distribuire con le dita asciutte e richiudere la confezione dopo l'uso. Aggiungere acqua tiepida e massaggiare delicatamente con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Una volta che i cristalli di zucchero si saranno sciolti, risciacquare con acqua calda. Usare 3 volte alla settimana. Non ingerire e non utilizzare sulle labbra screpolate.
Glycerin, Propanediol, Sucrose, Coffea Arabica Seed Powder / Coffee Seed Powder, Prunus Amygdalus Dulcis Oil / Sweet Almond Oil, Cocos Nucifera Oil / Coconut Oil, Triethanolamine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate, Crosspolymer, Caramel, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Saccharide Hydrolysate, Trideceth-6, Parfum / Fragrance, (F.I.L. B226391/1).
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
L’Oréal Paris Smooth Sugar Wake-Up scrub viso e labbra al caffè 50 ml
11,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.