Esaurito
Tratta la pelle secca e congestionata con il Eve Lom Holiday Iconic Cleanse Ornament Set. Il set regalo comprende un detergente ricostituente e un morbido panno di mussola per iniziare la tua routine di cura della pelle con un rituale che aumenta la luminosità.
Il set comprende:
Balm Cleanser 20ml
Un detergente da viaggio con una formula 5-1, creato per pulire la pelle mentre tonifica, idrata, esfolia e rimuove il trucco. Arricchito con un medley di oli di eucalipto, chiodi di garofano e camomilla e burro di cacao, il detergente aiuta a migliorare la struttura della pelle e a chiarirla.
½ Muslin Cloth x1
Un panno di mussola 100% cotone per aiutarti a spazzare via il prodotto in eccesso e le impurità dalla superficie della pelle. Il panno aiuta a offrire un'esperienza di pulizia delicata per rivelare una pelle luminosa e purificata.
Cleanser: Paraffinum Liquidum, Peg-30 Lanolin, Cetearyl Alcohol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Aluminum Stearate, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Peg-75 Lanolin, Phenoxyethanol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Eugenia Caryophyllus (Clove) Leaf Oil, Humulus Lupulus (Hops) Cone Oil, Bht, Eugenol, Limonene.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Eve Lom Holiday Iconic Cleanse Ornament Set
20,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.