Esaurito
Rimuovi la pelle secca dai piedi con la crema notte Ecooking. I piedi sono sempre impegnati e questo può causare la formazione di calli e pelle ruvida e irritata che ha bisogno di speciali cure. Questa innovativa crema disseta la pelle dei piedi grazie alla presenza dell'olio di semi di sesamo bio e del pantenolo naturale. Si assorbe rapidamente senza lasciare residui untuosi o appiccicosi e rende la pelle luminosa e morbida. La pelle è nutrita dal 15% di carbamide naturale, glicerina biologica e olio di mandorle biologico, mentre l'acido lattico naturale aiuta a rimuovere le cellule morte.
La crema regala una sensazione di freschezza lenitiva grazie a ingredienti antibatterici come il mentolo naturale e l'olio essenziale di eucalipto, che agiscono riducendo il rischio di screpolatura e indolenzimenti, assicurando la tranquillità di sapere che ingredienti botanici delicati sulla pelle agiscono riparando magicamente i piedi. Infine, contiene Dermasoft Decalact per rigenerare i piedi, per essere di nuovo pronti a indossare i sandali preferiti.
Aloe Barbadensis Leaf Water*, Aqua**, Urea, Ricinus Communis Seed Oil**, Cucumis Sativus Fruit Water*, Cetearyl Alcohol**, Glyceryl Stearate Citrate**, Glycerin*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Rhus Verniciflua Peel Cera/Rhus Succedanea Fruit Cera**, Eucalyptus Globulus Leaf Oil**, Menthol, Sesamum Indicum Seed Oil*, Sodium PCA**, Lactic Acid**, Panthenol, Carbomer, Sodium Caproyl/Lauroyl Lactylate**, Caprylyl Glycol, Sodium Levulinate**, Sodium Hydroxide, Glyceryl Caprylate**, Potassium Sorbate, Ascorbyl Palmitate**, Tocopherol**, Citric Acid**, Sodium Benzoate, Pantolactone, Parfum, Limonene.
* = organic · ** = natural.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Ecooking Overnight Foot Cream 100ml
31,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 1 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 1 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Niente di che e costa troppo
È una crema che non dà grandi risultati e costa troppo.
by Laila Acquisto verificato
È stato utile?
Prodotto consigliato
Lascia i piedi lisci e profumati ottimo acquisto
by Nadia Acquisto verificato
È stato utile?