Esaurito
Un prodotto nutriente e versatile, Dear, la maschera di Klairs funge sia da idratante che da impacco per il viso, permettendoti di adattare il trattamento alle esigenze uniche della tua pelle. Miscelato con vitamina E, la formula è ricca di antiossidanti, aiutando a illuminare la pelle mentre migliora l'aspetto delle linee sottili e delle rughe.
Usata come crema da giorno, la maschera idratante agisce per proteggerti dai raggi UV, mentre di notte supporta i cicli rigenerativi per ripristinare e rivitalizzare grazie all'aggiunta di Adenosina. La sua texture sontuosa aderisce alla pelle, bloccando efficacemente l'idratazione per una finitura sontuosamente idratata. Durando fino a otto ore, la tua pelle idratata sembrerà morbida ed elastica. La Niacinamide aggiunta agisce per regolare il sebo, lasciando i tipi di pelle più oleosi equilibrati con un maggiore senso di armonia. La maschera ha anche benefici lenitivi e antinfiammatori per un comfort duraturo.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Prodotto in Corea.
Water, Glycerin, Butylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Niacinamide, Sodium Hyaluronate, Carrageenan, Gellan Gum, Betaine, Algin, Mannan, Ceramide NP, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Chlorphenesin, Arginine, Ethylhexylglycerin, Centella Asiatica Extract, Rubus Fruticosus (Blackberry) Fruit Extract, Salicornia Herbacea Extract, Phragmites Communis Extract, Adenosine, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Cananga Odorata Flower Oil.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Cara, Klairs Freshly Juiced Vitamin E Maschera 15ml
9,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 1 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Maschera klairs
Ho comprato questa maschera consigliata da una ragazza e devo dire che è stata migliore delle aspettative. Mi piace tantissimo la sto usando 2 volte a settimana ed è pazzesca. La ricomprerei volentieri.
by Alice Acquisto verificato
È stato utile?