Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità ("WHO"), le possibilità di contrarre COVID-19 da un oggetto inanimato sono molto basse. Tuttavia, THG monitora costantemente la situazione (e qualsiasi informazione ufficiale emessa in relazione alla stessa) e il Gruppo sta adottando attente misure per proteggere i clienti e il personale. Ti consigliamo di consultare il sito Web dell'WHO per gli ultimi consigli in merito :
In generale, in qualità di produttore accreditato di grado AA BRC, prendiamo molto sul serio la sicurezza sanitaria e abbiamo implementato sistemi di gestione della sicurezza sanitaria di altissima qualità. In particolare, per quanto riguarda la minaccia di COVID-19, le misure aggiuntive attuate da THG includono attualmente quanto segue:
• Manteniamo e controlliamo gli standard di igiene alimentare durante tutto il nostro processo di produzione in tutti i marchi.
• Abbiamo ulteriormente migliorato le nostre routine di pulizia in tutte le aree di produzione,, di magazzino e in tutti gli spazi degli uffici.
• Tutti i dipendenti THG hanno ricevuto ulteriore formazione sull'igiene delle mani e abbiamo implementato disinfettanti per le mani aggiuntivi in tutti i luoghi di lavoro.
• Stiamo aderendo alle linee guida del governo britannico sull'autoisolamento per tutti i dipendenti che hanno visitato paesi che hanno avuto un caso confermato di COVID-19 nei 14 giorni precedenti il loro ritorno nel Regno Unito.
• Inoltre, stiamo prendendo ulteriori precauzioni per ridurre i punti di contatto e di trasmissione in tutti i locali e luoghi di lavoro THG. Poniamo alla vostra attenzione che si tratta di un problema globale in rapida evoluzione. Pertanto, il nostro team dedicato per la gestione dei Rischi e della Sicurezza continua a monitorare la situazione in evoluzione e farà adattare la nostra strategia di conseguenza, a seconda delle circostanze.