Centro assistenza
Prova a cercare la tua domanda
Domande frequenti
Resi e Rimborsi
Di seguito sono riportate le domande più frequenti su questo argomento
La preghiamo di fare riferimento alla nostra pagina sulla Politica di Reso per maggiori informazioni. Se non dovesse rispondere alla sua domanda, il nostro servizio clienti sarà felici di aiutarla. Può contattarli tramite il suo account.
Noi desideriamo che tutti i nostri clienti siamo felici dei loro prodotti, perciò se così non fosse, può restituire il suo ordine a noi. Noi offriamo un sistema self-service così potrà effettuare il suo reso più semplicemente e velocemente. Per iniziare il processo di reso, La preghiamo di seguire i passaggi situati nella notra politica di reso cliccando QUI.
Una volta ricevuto, noi Le rimborseremo l'importo dei prodotti resi e Le manderemo una notifica di ciò via email. Ciò potrebbe richiedere dai 3-5 giorni lavorativi dal giorno di ricezione del reso.
Riceverà il rimborso sul suo conto entro 5 giorni lavorativi e Le invieremo un email che ciò è stato processato! Se non riceverà il suo rimborso e saranno passati 10 giorni lavorativi da quando riceverà l'email, allora dovrà contattare il nostro servizio clienti tramite il suo account.