Esaurito
Rinfresca e purifica la pelle con il tonico lenitivo Cellularose Clarifying Comfort Hydra-Toner di By Terry, una soluzione rivitalizzante a base d'acqua che rimuove delicatamente ogni traccia di make-up, impurità e inquinamento idratando e riequilibrando la pelle.
Promuovendo un incarnato fresco e radioso, il tonico deterge efficacemente rimuovendo sporco e impurità mentre dona una luminosità naturale. Il prodotto combina le cellule native illuminanti di rosa bianca con un complesso organico idratante, per affinare l'aspetto dei pori e proteggere dalla secchezza mantenendo la pelle sana, lenita e piena di vita.
Delicato e privo di alcol, il tonico lascia la pelle morbida, liscia e pulita, con una ritrovata luminosità.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Applicare mattina e sera su viso e collo. Utilizzare dopo aver rimosso il make-up o sulla pelle pulita per un incarnato rimpolpato, luminoso, fresco e dall'aspetto sano.
Consiglio: passare delicatamente la soluzione sulla pelle con un dischetto di cotone con movimenti verso l'alto. Non tirare la pelle durante l'applicazione.
Aqua /Water, Glycerin, Polysorbate 20, Sorbitol, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Parfum / Fragrance, Benzophenone-4, Rosa Alba Leaf Cell Extract, Geraniol, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Citronellol, Eugenol, Ci 17200 / Red 33. (T1308/A).
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
By Terry Cellularose Hydra-Toner tonico 200 ml
48,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.