Esaurito
Speziato/orientale
Note di testa: Cipresso, Cumino, Ylang Ylang, Timo, Cardamomo.
Note di cuore: Gelsomino, cocco, cedro.
Note di base: Legno di sandalo, benzoino, patchouli, ambra.
"301" di Bon Parfumeur fonde i legni intensi e le note orientali aromatiche con un accento delicatamente speziato che rimane in secondo piano. Calda e inebriante, la fragranza ti travolge con l'invitante armonia delle note speziate terrose, con note di testa di cumino, timo e cardamomo, contrastate dal dolce sentore di ylang ylang.
Nel cuore del profumo, il gelsomino, il cocco e il cedro si fondono per creare un'alleanza di note cremose, legnose e di nocciola. Miscelato con oli pregiati, 301 è perfetto per chi ama l'ambra; un fuoriclasse che emerge nell'aroma insieme al profumo nostalgico di sandalo e patchouli che ricordano le falegnamerie. Si presenta nel flacone in vetro di Bon Parfumeur, che sta comodamente in una mano, e provvisto di nebulizzatore.
Non testato sugli animali.
Prodotto in Francia.
Alcohol Denat., Fragrance, Water, Alpha-Isomethyl Ionone, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Farnesol, Cinnamyl Alcohol, Linalool, Benzyl Benzoate, Eugenol, Benzyl Cinnamate, Geraniol. 85% Vol.
For the latest information, it is recommended to review the ingredient list printed on the packaging of the product prior to usage or consumption.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Bon Parfumeur 301 Sandalo Ambra Cardamomo Eau de Parfum - 15ml
32,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.