Tutti parlano delle sue doti miracolose e della sua avanzata tecnologia: si tratta della skincare coreana, nota anche come K-Beauty o Korean Beauty, che negli ultimi anni è diventata un vero must-have del beauty. Non è difficile capirne i motivi del successo: innovativi e sicuri contro ogni condizione della pelle, i prodotti della skincare coreana rispondono a tutte le esigenze, dall’idratazione quotidiana alla pulizia profonda e alla protezione duratura. Ricchi di princìpi attivi che impersonano il motto coreano ‘prevenire è meglio che curare’, sono famosi per il loro packaging alternativo e appagante per l’occhio, spesso colorato e divertente, oltre che pratico e ben elaborato. Data la competizione tra i vari brand coreani, l’alta qualità arriva inoltre a prezzi modici, accessibili a ogni tasca!
Che la skincare coreana sia il trend beauty dell’anno non è in discussione; ma come si usa nel modo giusto per ottenere un risultato perfetto?
Noi di lookfantastic Italiaabbiamo pensato di presentarvi il mondo del K-Beauty tramite i 7 step essenziali per la routine di bellezza ideale, inclusi 2 extra per il ‘tocco finale’!
- Detergenza
- Esfoliazione
- Tonificazione
- Trattamenti e Sieri
- Maschere Viso
- Idratazione
- Protezione Solare
- Maschere da Notte
- Trattamenti Mirati
I 7 step nel dettaglio
Step 1
Step 2
Step 3
Step 4
Step 5
Step 6
Step 7
Step Extra 1
Step Extra 2
Questi sono soltanto alcuni degli oltre 250 prodotti di skincare coreana disponibili su lookfantastic Italia! Scopri qui tutti i brand, tra cui i celebri Holika Holika, Skin79, J.One e Berrisom!
Vuoi saperne di piu’ riguardo i Sieri con Vitamina C? Leggi la nostra guida relativa ai sieri con vitamina C qui sul nostro blog Lookfantastic.