Sebbene le rughe siano una parte naturale del processo di invecchiamento di cui non dobbiamo vergognarci, apparire più giovani è un obiettivo universalmente condiviso. Fortunatamente, con i nuovi progressi nella cura della pelle, raggiungere questo obiettivo è diventato molto più semplice!
NuFACE sviluppa dispositivi tonificanti di livello professionale per uso domestico che agiscono per tonificare e rassodare la pelle utilizzando la tecnologia delle microcorrenti. Questa tecnologia non invasiva, nota anche come "fitness per il viso", attiva i muscoli del viso per "tonificare la pelle" senza bisogno di aghi.
Oggi vi illustriamo alcuni dei dispositivi più venduti del marchio, quale sia quello giusto per voi - a seconda del problema cutaneo che desiderate trattare - e come utilizzarli.
I migliori dispositivi NuFACE
Prima di parlare di ciascun prodotto e di spiegarne il funzionamento, è bene ricordare che per qualsiasi dispositivo tonificante NuFACE si scelga, è necessario preparare la pelle. In questo modo si migliora la conduttività ottimale della terapia a microcorrente. A questo scopo, è necessario un gel attivatore NuFACE, che assicura che il trattamento sia confortevole sulla pelle.
- Detergere la pelle per rimuovere il trucco e le impurità.
- Esfoliare.
- Applicare uno strato abbondante di NuFACE Activator Gel sulla parte del viso da trattare e iniziare il trattamento.
Il dispositivo NuFACE Mini per la tonificazione del viso ha ricevuto innumerevoli recensioni a cinque stelle per essere il più conveniente tra i dispositivi del marchio. Come strumento iniziale, NuFACE Mini vi introduce ai benefici della terapia a microcorrente. Questo strumento agisce per tonificare, rassodare e sollevare. Mirato alla mascella, alle guance e alla fronte, questo dispositivo per la tonificazione del viso è perfetto per chi è curioso di provare questo tipo di terapia della pelle.
Come si usa:- Applicare una quantità abbondante di gel attivante NuFACE sulla zona interessata.
- Accendere il dispositivo e regolare il livello di intensità desiderato premendo alcune volte.
- Una volta decisa l'intensità più confortevole per l'utente, far scorrere il dispositivo contro l'area di messa a fuoco per tre volte. Alternare il lato destro e sinistro, partendo dalla mascella e poi verso la fronte.
- Dopo il trattamento, eliminare delicatamente i residui di gel con una salviettina bagnata.
Per la fronte, la mascella e il collo:NuFACE Trinity dispositivo tonificante viso
Il pluripremiato dispositivo di tonificazione facciale NuFACE Trinity agisce su quasi tutte le parti del viso per tonificare e ringiovanire la pelle invecchiata o stanca. A differenza del Mini, il design innovativo di NuFACE Trinity consente di cambiare la testina, facilitando l'esecuzione di diversi trattamenti mirati. Il dispositivo è stato progettato per essere versatile e per combattere i segni visibili dell'invecchiamento, stimolando zone del viso grandi e piccole.
Come si usa:- Con un pennello o con la punta delle dita, applicare il gel attivatore sulla zona da trattare e accendere il dispositivo.
- Posizionare le sfere verticalmente sopra la clavicola e farle scorrere verso il collo.
- Posizionare le sfere verticalmente al centro del collo e farle scorrere verso il collo.
- Posizionare le sfere in verticale appena sotto la linea della mascella e farle scorrere lungo il collo.
- Ripetere ogni posizione per un totale di tre volte.
- Ripetere sull'altro lato del collo e della mascella.
Per il sorriso e il contorno occhi: NuFACE FIX Line Dispositivo Smoothing o NuFACE Trinity and Trinity ELE Attachment Set
Il dispositivo NuFACE FIX Line Dispositivo Smoothing è stato progettato per le aree del viso difficili da raggiungere, come gli occhi e le linee sottili, in modo da poterle trattare facilmente. In soli tre minuti, questo strumento dalle dimensioni di una penna eroga delicati impulsi di microcorrente a queste aree delicate, riducendo istantaneamente l'aspetto di linee sottili e rughe.
Come si usa:- Applicare FIX Line Smoothing Serum sulla zona da trattare.
- Accendere il dispositivo NuFace FIX Line Smoothing.
- Utilizzare una tecnica leggera e delicata con movimenti circolari o a zig-zag sull'area da trattare finché il dispositivo non si spegne automaticamente dopo 3 minuti.
Se desiderate un trattamento più avanzato invece delle pulsazioni specifiche del dispositivo FIX Line Smoothing Device, optate per il set di attacchi NuFACE Trinity e Trinity ELE. Questo dispositivo non solo fornisce risultati immediati, ma anche a lungo termine. Questo set comprende l'accessorio Eye and Lip Enhancer (ELE), che agisce sugli occhi, sulle pieghe delle sopracciglia, sulle zampe di gallina e sulle linee sottili.
Come si usa:- Con un pennello o con la punta delle dita, applicare il Siero attivatore sulla palpebra inferiore e superiore.
- Collegare l'accessorio ELE al dispositivo NuFACE Trinity e accenderlo.
- Iniziare dall'angolo esterno dell'occhio inferiore e far scorrere il dispositivo verso il ponte del naso.
- Avvicinarsi all'occhio ed eseguire altre 2 passate tenendo entrambe le sfere di pelle, per un totale di tre volte.
- Per gli occhi, iniziare dall'angolo esterno sopra l'occhio e verso il ponte del naso.
- Ripetere l'operazione per 3 volte, spostando ogni volta il dispositivo leggermente verso l'alto in direzione delle sopracciglia.
- Ripetere l'operazione sulla parte inferiore e superiore dell'altro occhio.
Per le rughe: NuFACE Trinity + Trinity Set Attachment Anti-Rughe
Se volete ricreare un effetto "lifting", vi consigliamo il set di accessori NuFACE Trinity + Trinity Anti-Rughe. L'accessorio Trinity Wrinkle, approvato dalla FDA, agisce su occhi, bocca e fronte per ridurre l'aspetto di linee sottili e rughe. Ciò che rende unico questo prodotto è la combinazione di luci rosse, ambrate e infrarosse che aiutano a migliorare l'aspetto generale della pelle.
Come si usa:- Utilizzando un pennello o la punta delle dita, applicare una pompa di Activator sulla zona da trattare e accendere il dispositivo.
- Posizionare le sfere orizzontalmente sulla zona da trattare e farle scorrere sulla pelle per circa tre volte.
- Se l'area di destinazione è la fronte: Posizionare le sfere sull'arcata sopraccigliare e farle scorrere verso l'attaccatura dei capelli.
- Posizionare le sfere sulla coda del sopracciglio e farle scorrere verso l'attaccatura dei capelli.
- Ripetere ogni posizione per un totale di tre volte.
- Ripetere il procedimento sul lato opposto della fronte.
Scoprite tutti i prodotti NuFACE su LOOKFANTASTIC.