Se avete le occhiaie, potreste chiedervi come farle apparire meno prominenti. Le occhiaie possono essere causate da una serie di fattori tra cui l'età, la mancanza di sonno, problemi di salute, carenze vitaminiche e iperpigmentazione. Trovare il correttore perfetto da usare sulla pelle delicata sotto e intorno al trucco occhi è essenziale se volete creare l'illusione di una notte di sonno perfetto e trasformare i tuoi occhi per apparire più luminosi e svegli.
Per mascherare efficacemente le occhiaie, è necessario che il correttore sotto gli occhi abbia una consistenza leggera. Quando un correttore è troppo pesante e spesso, questo può accentuare la consistenza irregolare della pelle sotto gli occhi e può anche attirare l'attenzione su eventuali linee sottili e rughe che si possono avere intorno alla zona degli occhi. Un piccolo consiglio anche per quando vi truccate, dopo aver applicato eyeliner e mascara controllate che non ci siano grumi o piccoli segni sulle occhiaie. Se ci sono, rimuovete con uno struccante e riapplicate il correttore.
Per aiutarti a trovare il perfetto correttore levigante e illuminante sotto gli occhi che aumenterà la tua fiducia, abbiamo curato una lista dei migliori correttori che aiutano a bandire le occhiaie.
The best under-eye concealers for dark circles