Lo strumento Facialift di Sarah Chapman Skinesis consente di replicare un massaggio facciale professionale comodamente da casa. Il Facialift applica una tecnica di massaggio di precisione che favorisce l'afflusso di sostanze nutritive e di ossigeno alla pelle per una luminosità bella e sana.
Quali sono i benefici di un massaggio al viso?
Un massaggio facciale può offrire una serie di benefici, dall'allentamento delle tensioni muscolari alla promozione di un aspetto luminoso. Incorporando un massaggio facciale nella vostra routine quotidiana di cura della pelle, potete aiutare a rilassare i muscoli facciali dopo una giornata stressante, aiutando al contempo la vostra pelle ad apparire rimpolpata, luminosa e brillante.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del Sarah Chapman Facialift?
Adatto a tutti i tipi di pelle, questo innovativo strumento per il massaggio del viso offre una serie di benefici.
- Aiuta a sciogliere le tensioni muscolari, in particolare nella zona della mascella.
- Favorisce l'irrorazione sanguigna del viso, donando maggiore luminosità alla pelle.
- Aiuta a ridurre le borse grazie a un drenaggio linfatico mirato.
- L'uso regolare aiuta a prevenire i brufoli sulla mascella.
Lo Skinesis Facialist è stato creato per replicare le ricercate tecniche di massaggio facciale utilizzate nella clinica londinese di Sarah Chapman.
Dotato di otto testine di massaggio e 48 noduli che rimodellano e affinano delicatamente la pelle, il Facialift drena le tossine, allevia le tensioni, riduce le borse e favorisce l'irrorazione sanguigna del viso. Dopo l'uso di Skinesis Facialift, la pelle sarà visibilmente più tonica, compatta e luminosa.
Si consiglia di utilizzare Skinesis Facialift con Skinesis Ultimate Cleanse di Sarah Chapman per esaltare la naturale luminosità della pelle e promuovere una maggiore vitalità.
Come utilizzare il Sarah Chapman Facialift?
Seguite le semplici istruzioni riportate di seguito per ottenere il massimo dal vostro lifting facciale a casa. In caso di patologie cutanee specifiche o di pelle particolarmente fragile, si consiglia di consultare il medico prima dell'uso.
Consiglio: per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare regolarmente il lifting e di ripetere ogni movimento per sei volte.Spingere e far rotolare il Facialift dal mento verso le orecchie, lasciando che lo strumento si apra su entrambi i lati della mascella.
Fase 2:Spingere e rotolare da entrambi i lati del collo, dalla parte anteriore a quella posteriore.
Fase 3:Tenere i rulli uniti e usare il lato piatto a forma di disco per picchiettare tutto il viso per aumentare il flusso sanguigno.
Seguite l'esempio di molti esperti amanti della cura della pelle e provate lo Skinesis Facialift di Sarah Chapman, su LOOKFANTASTIC.