La storia di Pai Skincare
Pai Skincare è il marchio biologico ed etico che state cercando! I suoi prodotti per la skincare sono dedicati alle pelli sensibili, irritate e acneiche. Pai Skincare si impegna a produrre prodotti con ingredienti puri e naturali, tutti i suoi prodotti sono ideati e fabbricati a Londra.
Oggi, scopriremo di più su questo fantastico marchio, compreso ciò che lo rende biologico, come è nato e i suo bestseller!
Chi ha creato Pai Skincare?
Pai Skincare è stata fondata nel 2006 da Sarah Brown. Quando aveva 20 anni, Sarah ha notato che la sua pelle era diventata inaspettatamente ipersensibile e irritata a causa di una condizione della pelle chiamata orticaria.
Nel tentativo di calmare e riequilibrare la sua pelle, Sarah ha cercato per molto tempo prodotti delicati per la cura della pelle che fossero al 100% privi di sostanze sintetiche e irritanti - anche tra quelli che dichiaravano di essere ipoallergenici e biologici! Avendo individuato un prodotto mancante nel mercato, Sarah ha creato Pai, il marchio iconico di skincare che conosciamo e amiamo oggi!
Piccole curiosità sul brand
Il "pai" in "Pai Skincare" viene dalla lingua del popolo Maori, la popolazione nativa della Nuova Zelanda. Nella lingua Maori, la parola "pai" significa "gentilezza". Il nome fu scelto in onore della madre di Sarah Brown, che era neozelandese.
Pai Skincare è biologico?
Pai Skincare usa solo ingredienti biologici della migliore qualità. Tutti i prodotti Pai Skincare sono certificati dalla Soil Association, che riconosce solo le marche che creano prodotti naturali al 100%. Pai è anche accreditato dall'organizzazione Cruelty-Free Leaping Bunny e da The Vegan Society. Detto questo, probabilmente non ci sorprende scoprire che tutti i prodotti Pai sono privi di sostanze chimiche come parabeni, SLS, SLES, prodotti petrolchimici, profumi artificiali e alcol.
Per quale tipo di pelle è adatta Pai Skincare?
Pai è la scelta migliore per la pelle sensibile e irritata o per chiunque voglia una routine di cura della pelle completamente naturale e pura. I valori di Pai Skincare si estendono anche al di là delle sue formulazioni naturali, come ad esempio la sostenibilità del suo imballaggio e i suoi principi eco-friendly!
Quale prodotto Pai Skincare dovreste provare?
La gamma di Pai Skincare è davvero ampia. A seconda dei bisogni della vostra pelle, potreste aver bisogno di un prodotto più mirato, come un SPF o una maschera. Tuttavia, come buon punto di partenza, consigliamo il bestseller del marchio: Pai Skincare Light Work Rosehip Cleansing Oil.
Con il potere dell'olio di rosa canina delle Ande, questo olio detergente delicato e leggero agisce come una calamita per rimuovere le impurità, compreso il sebo e gli inquinanti trasportati dall'aria. Rimuove anche il trucco ostinato, come l'eyeliner waterproof e il mascara. A contatto con l'acqua, la formula detergente si emulsiona per creare una schiuma ricca e lenitiva che non secca la pelle.
Il profumo rinfrescante degli oli essenziali di basilico, arancia, geranio, lime e gelsomino aiuta a creare un'esperienza di detersione stimolante e tonificante. Dopo un solo utilizzo, la vostra pelle sarà più morbida, più luminosa e protetta dagli stress quotidiani.
Caratteristiche principaliAdatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Senza alcool, profumi artificiali, parabeni, prodotti petrolchimici, formaldeide, ftalati, fenossietanolo e SLS/SLES. Vegano. Senza noci.
Acquistate i prodotti Pai Skincare su LOOKFANTASTIC.