Jurlique: un brand tutto da scoprire

La storia di Jurlique inizia nel 1985, quando i fondatori Dott. Jurgen Klein e la moglie Ulrike iniziarono a cercare in tutto il mondo i terreni più sani e ricchi dove trasferirsi per aprire una fattoria e aprire il loro business di cura della pelle. Dopo averla trovata nelle Adelaide Hills nell’Australia del Sud, iniziarono a piantare e coltivare l’ampia varietà di piante, erbe e fiori che caratterizzano tuttora Jurlique e i suoi prodotti.
Dopo aver scoperto per 25 anni potenti ingredienti naturali e bio-dinamici, sviluppando il loro unico processo bio-intrinseco per creare i prodotti di skincare più puri ed efficaci, Jurlique è effettivamente diventata una delle marche migliori per la cura della pelle in tutta l’industria.
L’impegno ambientale di Jurlique
Jurlique si impegna seriamente di prendersi cura dell’ambiente, usando più ingredienti naturali possibili e massimizzando l’efficienza energetica delle proprie tecniche di produzione dei prodotti.
Lo sapevi che…?
- L’azienda agricola e il magazzino di Jurlique dove vengono coltivati gli ingredienti e finiti i prodotti usa 260 pannelli solari, producendo 65KW di energia all’anno.
- Jurlique usa legno australiano, coloranti di composti organici volatili, e illuminazione a basso voltaggio che massimizza l’efficienza energetica.
- Jurlique ha iniziato a usare packaging di plastica, che elimina la produzione del 70% di rifiuti e salva 4 alberi ogni 1000kg di prodotto
- L’obiettivo di Jurlique è massimizzare gli ingredienti naturali nei suoi prodotti, impegnandosi a mantenere il contenuto naturale oltre al 95%. Jurlique si impegna a ricercare anche i suoi ingredienti da coltivazioni sostenibili ed eco-solidali.

Il nostro team di esperti di bellezza si occupa di tutto, dal trucco alla cura della pelle, scegliendo i prodotti più cool delle migliori marche e le ultime tendenze. Resta aggiornato su tutto ciò che riguarda la bellezza con il blog di LOOKFANTASTIC e trova tutti i tuoi prodotti essenziali in un unico posto.