I correttori sono i veri eroi delle nostre borse da trucco e possono essere utilizzati in tanti modi per aiutarti a ottenere un incarnato impeccabile e uniforme che dura nel tempo.
Usati sulle imperfezioni per mascherare i breakout, per correggere la pigmentazione o sotto gli occhi per minimizzare le occhiaie, i correttori lavorano per coprire qualsiasi imperfezione e lasciare la pelle al suo meglio. Se hai la pelle secca, può essere difficile trovare la formula perfetta del correttore perché molti correttori che hanno una grande copertura possono sembrare secchi sulla pelle e accentuare le linee sottili e la consistenza ruvida che sono più comuni per chi ha la pelle secca.
Invece di una formula opaca, se hai la pelle secca è meglio cercare un correttore con una texture leggera e cremosa che si fonde perfettamente nella pelle e lascia una finitura luminosa.
Quali sono i migliori correttori per la pelle secca?
Abbiamo messo insieme una selezione dei migliori correttori per pelli secche che lasciano la pelle impeccabile e radiosa. Abbiamo selezionato i nostri preferiti da marchi come NARS, bareMinerals and Urban Decay so you're sure to find your new must-have concealer.