Esaurito
Ottieni tipi diversi di ricci con l'arricciacapelli Perfect Curl MKII di BaByliss PRO, uno strumento per arricciare i capelli in tre modi diversi: stretti, ben definiti o con onde.
Realizzato con l'innovativa tecnologia Auto-Curl, l'arricciacapelli aspira automaticamente la ciocca all'interno del cilindro in ceramica, dove viene scaldata da tutte le direzioni e lasciata delicatamente in posa. Un avanzato sistema di arricciatura regola automaticamente il fusto centrale in base all'impostazione di riccio selezionata e controlla la tensione dei capelli, adattando la temperatura e il tempo per realizzare l'effetto riccio desiderato. Inoltre, permette di controllare la direzione dei ricci, una funzionalità con cui puoi scegliere tra un effetto naturale o uniforme. Questo arricciacapelli è facile da usare e ti permette di creare facilmente ricci bellissimi, morbidi e a lunga tenuta.
Caratteristiche:
- Cilindro in ceramica per ricci morbidi
- 3 impostazioni di timer con segnale acustico
- 3 impostazioni di temperatura (180 °C, 200 °C, 230 °C)
- Potente sistema di riscaldamento pronto all'uso in pochi secondi
- Controllo della direzione dei ricci (per finish naturali o uniformi)
- Adatto ai capelli più o meno lunghi
- Interruttore on/off con spia
- Indicatore di livello della temperatura raggiunto
- Modalità risparmio dopo 20 minuti di inutilizzo
- Spegnimento automatico
- Cavo girevole di lunghezza professionale
Prima dell'uso, assicurarsi sempre che i capelli siano puliti, asciutti e pettinati. Per creare onde definite e morbide dividere i capelli in ciocche larghe al massimo 3 cm. Per ricci più fitti, più piccola è la ciocca più stretto sarà il riccio. Per lavorare capelli naturalmente ondulati o molto lunghi, consigliamo di dividerli in ciocche ancora più piccole. Il risultato dipende dalla grandezza della ciocca e dalla temperatura selezionata.
Selezionare una delle modalità per scegliere tra ricci fitti, boccoli definiti oppure onde morbide. Il sistema avanzato di gestione del riccio adegua automaticamente il ferro centrale e mantiene accuratamente sotto controllo la tensione dei capelli per adattarsi alla modalità scelta e utilizzare il controllo della direzione dei ricci per creare un risultato uniforme o naturale.
È possibile scegliere tra 3 opzioni di temperatura: 230˚C, 200˚C o 180˚C. Si raccomanda di iniziare sempre con la temperatura più bassa e di aumentarne il livello secondo le esigenze.
- Opzione (230° C) - per capelli ondulati o spessi
- Opzione (200° C) - per capelli lisci o mossi
- Opzione (180° C) - per capelli delicati, fini o colorati
- Assicurarsi che i capelli siano puliti, asciutti e pettinati.
- Isolare una ciocca larga al massimo 3 cm.
- I capelli sono arrotolati automaticamente nel cilindro in ceramica, dove sono trattenuti delicatamente e riscaldati in tutte le direzioni per formare il riccio in maniera semplicissima.
- L'indicatore acustico segnala la chiusura dei manici. Si sentiranno 5 singoli bip. Tenere fermi i manici del dispositivo fino all'ultimo bip.
- È molto importante aprire del tutto i manici e allontanare piano il dispositivo dalla testa per liberare i capelli e ammirare i ricci.
- Per fissare il riccio, non pettinare o spazzolare i capelli prima che si siano raffreddati.
- Ripetere su tutta la testa fino ad arricciare tutte le ciocche.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
BaByliss PRO arricciacapelli Perfect Curl MKII
197,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.