Esaurito
Prenditi cura della pelle soggetta a eczemi con la gamma XeraCalm di Avène, brand specializzato nella cura delle pelli delicate e sensibili. L'olio XeraCalm di Avène allevia i sintomi di prurito, purifica la pelle e la protegge dagli effetti disidratanti dell'acqua.
Quest'olio vanta una formula semplice di ingredienti che aiuta a ridurre il rischio di allergie. L'elemento alla base è I-modulia ®, che riduce i segni di arrossamento e i sintomi di prurito, contribuendo a rafforzare la barriera di difesa naturale della pelle e a prevenire la comparsa di nuovi eczemi. Inoltre, grazie all'acqua termale Avène contenuta in questa formula delicata, la pelle risulta lenita e pervasa da una sensazione di sollievo. Adatto a tutti i tipi di pelle secca e soggetta a eczemi di neonati, bambini e adulti.
Senza profumi e parabeni.
Applicare su viso e/o corpo, risciacquare abbondantemente e asciugare tamponando. Può essere utilizzato in fase acuta.
Avene Thermale Spring Water (Avene Aqua). Glycerin. Peg-7 Glyceryl Cocoate. Disodium Laureth Sulfosiccunate. Sodium Cocoamphoacetate. Peg-25 Hydrogenated Castor Oil. Ceteareth-60 Myristyl Glycol Peg-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate. Laureth-3. Coco-Glucoside. Aquaphilus Dolomiae Extract. Arginine. Caprylyl Glycol. Citric Acid. Evening Primrose Oil/Palm Oil Aminopropanediol Esters. Glycine. Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil (Oenothera Biennis Oil) Sorbic Acid. Tocopherol.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Avène XeraCalm A.D olio detergente liporestitutivo 400 ml
19,45 €
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Valutazione di 5 stelle 2 recensioni
Valutazione di 4 stelle 0 recensioni
Valutazione di 3 stelle 0 recensioni
Valutazione di 2 stelle 0 recensioni
Valutazione di 1 stelle 0 recensioni
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
Olio detergente XeraCalm AD Avène
Un’olio detergente delicato che ho iniziato ad acquistare per il mio piccolo e spesso utilizzo anche io. Deterge e lascia la pelle morbida ed idratata. Pack con erogatore a stantuffo comodissimo.
by Lorenza Acquisto verificato
È stato utile?
Detergente Avene Xeracalm
Prodotto delicato adatto alle pelli più sensibili ed a tendenza atopica. Lo acquisto ed utilizzo da quando il mio bimbo è piccolo e mi sono sempre trovata benissimo. Texture in gel oil, delicatamente profumata e con poca schiuma. Adatto a tutta la famiglia
by Lorenza Acquisto verificato
È stato utile?