Esaurito
Mantieni la pelle in condizioni ottimali con la maschera Pink Clay di Alya Skin, un marchio australiano di cura della pelle. La sua maschera viso disintossicante a base di argilla purifica, rinforza e pulisce la pelle per un incarnato più luminoso e schiarito.
Ideale anche per le pelli più sensibili, questa maschera restringe i pori grazie al caolino, che aiuta a drenare le tossine, gli agenti inquinanti e i detriti dalla superficie cutanea e a stimolare la sana rigenerazione della pelle. Una miscela di aloe vera, melograno e amamelide riducono le infiammazioni, concentrandosi su problemi quali eczema e acne, e tonificano il viso grazie agli effetti anti-età della formula. La pelle rimane visibilmente più liscia, lenita e luminosa.
Adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.
Adatta ai vegani. Non testata sugli animali.
Kaolin, Aqua, Bentonite, Limonene, Laminaria Japonica Extract, Witch Hazel, Aloe Vera, Lactic Acid, Pomegranate Fruit Extract, Isododecane, Propylene Glycol, Gylceryl Stearate, PEG-100 Glyceryl Stearate, Melia Azadirachta Seed Oil, Rosemary, Vitamin E, Polysorbate 80, Retinyl Palmitate, Vitamin C, Dipotassium Glycyrrhizate, Xanthan Gum, Allantoin, Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Methylparaben, CI 77491.
Acquistati spesso insieme

Questo articolo
Alya Skin Australian Pink Clay Mask 120g
34,95 €
Altri clienti hanno acquistato:
Tutte le recensioni dei clienti
Al momento non ci sono recensioni.